Catan: First Adventure – Disponibile un nuovo print and play gratuito

catan

Il team di Catan, negli scorsi giorni ha rilasciato una versione print and play gratuita, semplificata e adatta a tutta la famiglia, del pluripremiato gioco da tavolo gestionale del 1995 di Klaus Teuber.

Catan: First Adventure, è disponibile gratis ed in versione print and play sul sito ufficiale del gioco

Per iniziare a giocare basta scaricare il file pdf disponibile sul sito ufficiale di Catan e  munirsi di forbici, colla e cartone leggero (insieme alle stampe del print and play ovviamente).

Catan: First Adventure sarà pronto in meno di un’ora, lettura del regolamento compresa! Infatti il pdf è di sole 7 pagine, di cui meno di 3 dedicate alle regole.

Per quelli che sono un po’ meno avvezzi ai lavori manuali di taglia e incolla, il team di sviluppo ha anche messo a disposizione delle video istruzioni per il montaggio del gioco.

Buone vacanze dal team CATAN!

Sappiamo che le vacanze non saranno le stesse quest’anno poiché molte famiglie rimangono a casa per aiutare a fermare la diffusione del COVID-19.

Per rendere il tuo soggiorno a casa più divertente, ti offriamo un print and play GRATUITO, che è sia un divertente progetto di creazione sia un gioco giocabile tutto in uno. Siamo lieti di presentare CATAN – First Adventure!

Questo è un gioco completo e non c’è nient’altro da acquistare. Ci auguriamo che tu possa goderti il tuo tempo sull’isola!

Basta stampare, creare e giocare!

Anche voi scaricherete la versione stampabile di Catan per giocarla in famiglia magari durante le feste? Fatecelo saper con un commento qui sotto.