Baby Yoda ora ha un nome (che non è The Child)

Uno dei misteri più grandi della Galassia Lontana Lontana, il nome di Baby Yoda, è stato svelato oggi, quando su Disney+ è approdato il nuovo episodio di The Mandalorian 2.

Fino ad oggi non sapevamo con esattezza come chiamare il piccolo alieno, tanto che lo stesso produttore e ideatore dello show, Jon Favreau, aveva invitato i fan di Star Wars a chiamarlo semplicemente “The Child”, ovvero “Il Bambino”, come nella serie.

Oggi, grazie al 13esimo episodio della serie, il quinto della seconda stagione di The Mandalorian, un importante personaggio apparso per la prima volta nello show ma a lungo atteso dai fan, ha rivelato la storia di The Child e, cosa più importante, il vero nome di Baby Yoda. Ovviamente, se non avete ancora visto l’episodio, potreste non voler proseguire con la lettura causa spoiler (vi abbiamo avvisato).

baby yoda the mandalorian 2

Il vero nome di Baby Yoda è stato svelato nel quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian. Ecco cose si chiama davvero “The Child”

Nell’episodio, Ahsoka Tano (Rosario Dawson) ha raccontato la backstory del personaggio entrato nei cuori di milioni di fan di Star Wars. Il nome di Baby Yoda è in realtà Grogu, un giovane addestrato in segreto dai Jedi prima della Guerra dei Cloni al Tempio e poi nascosto durante l’ascesa dell’Impero Galattico. Nell’episodio si fa inoltre menzione anche di “qualcuno che ha aiutato Baby Yoda, ahem, Grogu a scappare”.

Le informazioni sul piccolo Grogu sono ancora poche. Nel corso dell’episodio, Ahsoka spiega tuttavia che non potrà addestrarlo poiché avverte nello stesso molta paura. Una condizione che i fan di Star Wars conoscono bene grazie ai film della saga.

Avete visto il nuovo episodio? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
8170cWyiQwL
Focolai di Guerra: il romanzo di fantascienza diventerà presto una serie TV