PS5 è disponibile anche in Italia e Sony festeggia tingendo Venezia di blu

PS5 Venezia

A poco più di una settimana dal lancio di Xbox Series X e S anche la nuova console di Sony, la PS5, è finalmente disponibile nel vecchio continente (sempre che siate riusciti a preordinarla in tempo). A partire da oggi anche i fan italiani della console saranno in grado di mettere le mani sul nuovo gioiello di casa Sony e, per l’occasione, Sony Italia ha diffuso in rete un nuovo spot televisivo in cui Venezia, nello specifico Piazza San Marco, si è illuminata di blu per una notte.

Venezia e Piazza San Marco si tingono di blu per il lancio di Ps5 in Italia. Ecco l’emozionante spot

Ecco il video che, attraverso un gioco di luci e riprese mozzafiato, ha trasformato una Venezia semideserta per una notte, ricordandoci che nelle prossime ore passeremo il lockdown sulla porta (ma di questi tempi è normale routine), in attesa che il corriere suoni al nostro campanello con la nostra PS5:

Nel frattempo la console sembra essere già introvabile, con molti rivenditori che non hanno ancora aperto le prevendite ed altri che, invece, hanno già segnalato il tutto esaurito. L’attesa più grande è però l’appuntamento alle 13:00 su Amazon Italia, dove il colosso dell’e-commerce ha già annunciato che metterà a disposizione nuove unità sia di PS5 che di PlayStation 5 Digital Edition.

Tenete pronta la carta di credito.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Final Fantasy XIV Online
Final Fantasy XIV Online si aggiorna con la nuova patch 5.4 ed ecco tutti i dettagli