Atelier daVinci arriverà presto con dV Giochi

Atelier daVinci

Il gioco da tavolo vincitore del Premio Gioco Inedito 2019/2020, Atelier daVinci, verrà presto pubblicato da dV Giochi.

Come parte del premio che ha visto vincitore il titolo di Rosaria Battiato e Massimo Borzì, la casa editrice sponsor del concorso provvederà a produrre e pubblicare il gioco ambientato nel luogo creativo di Leonardo da Vinci.

dV Giochi pubblicherà a breve il gioco da tavolo Atelier daVinci, vincitore dell’edizione 2019/2020 del concorso Gioco Inedito a Lucca

Da 2 a 5 giocatori, questo gioco da tavolo è consigliato dagli 8 anni in su.

In Atelier daVinci i giocatori interpretano degli apprendisti alla corte del grande genio fiorentino. Impegnati ad entrare nelle grazie di Leonardo, gli apprendisti cercheranno di ottenere il maggior numero di punti Stima. Solo il vero pupillo del maestro potrà essere il vincitore!

Solitamente il vincitore del Premio Gioco Inedito viene pubblicato e reso disponibile a Lucca Comics and Games. Purtroppo quest’anno la fiera non si è potuta svolgere con le classiche modalità all’interno delle mura; Atelier daVinci sarà quindi disponibile presto per l’acquisto sul sito di dV Giochi e tramite i canali di Lucca Comics and Games.

Ma sbrigatevi! Perchè si tratta di un titolo a tiratura limitata che, come i predecessori, è destinato a diventare un prezioso pezzo nella collezione dei fortunati che se lo accaparreranno!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
studio supernova
Studio Supernova: ecco i prossimi giochi da tavolo