LEGO Super Mario: nuovi expansions set e power-up in arrivo

lego super mario nuovi set

Il successo di LEGO Super Mario, il primo set interattivo legato all’idraulico più famoso del mondo, è cosi forte che l’azienda di mattoncini danese sta continuando a sfornare nuovi set dedicati al videogame di casa Nintendo. Con il lancio di questa nuova linea avvenuto ad agosto, LEGO a saputo conquistare sia grandi che piccoli, con un modo tutto nuovo di vivere le avventure di Super Mario rilasciando, oltre allo starter pack, anche i primi set power-up.

Ora, a distanza di qualche mese, arriva l’annuncio di una nuova serie di aggiunte più o meno corpose a quello che si preannuncia uno dei set più amati degli ultimi tempi.

Nuove espansioni, power-up e personaggi per LEGO Super Mario. Tante novità tra cui la tuta Tanooki e Penguin Mario!

Prepariamo ad espandere il divertimento di LEGO Super Mario con un serie di nuovi set contenenti espansioni, pacchetti di potenziamento e personaggi collezionabili.

LEGO ha annunciato l’arrivo del set Master Your Adventure Maker, (che trovate a QUESTO INDIRIZZO) dove possiamo avere il controllo creativo completo del gioco. Tramite la macchina di personalizzazione inclusa nel pacchetto, le reazioni di Mario LEGO cambieranno in base al gioco, aggiungendo l’elemento sorpresa.

Ricordate il Tubo Verde di inizio livello? Con il nuovo Maker Set è stato modificato in modo da offrire missioni sempre diverse, come ad esempio raggiungere il palo della porta nel minor tempo possibile cercando di raccogliere tutti i premi del livello.

Un altro set atteso è il Character Packs Serie 2. 10 nuovi personaggi costruibili da collezionare, ognuno dotato di un tag di azione leggibile da Mario LEGO, che ci consentirà di dare una scossa al gameplay.

lego super mario character pack serie 2

Potremo inoltre vestire Mario con la tuta Tanooki oppure farlo scivolare sulla pancia mentre è vestito da pinguino. Anche i biomi presenti avranno un’aggiunta: oltre ai classici di acqua (blu), fuoco (rosso), sabbia (giallo) ed erba (verde) ci sarà la nuova Soda Jungle. Un bioma di color viola che rappresenta una zona velenosa ed aggiungerà nuove reazioni a Mario LEGO.

Tutti i nuovi set saranno compatibili con quelli attualmente in commercio, senza dimenticare che a disposizione avremo sempre l’app gratuita, per costruire i nostri mondi personalizzati e far vivere a Mario LEGO nuove avventure.

“Non sarebbe Super Mario se non creassimo costantemente nuovi mondi e avventure per l’idraulico preferito da tutti” ha affermato Simon Kent, Design Director e Creative Lead di LEGO Super Mario nel LEGO Group.

I set LEGO Super Mario che abbiamo rilasciato quest’anno sono stati accolti molto bene dai fan e siamo entusiasti di costruire ancora più personaggi ed esperienze per questa linea. Vogliamo consentire agli utenti di essere il più creativi possibile con LEGO Super Mario e gli attuali set di espansione e i nuovi personaggi collezionabili sono stati lanciati per ampliare gli orizzonti di questo universo LEGO

guest
2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
Deborah Massetti
Deborah Massetti
18 Novembre 2020 17:06

Che belli

NerdSalvation
NerdSalvation
18 Novembre 2020 18:16

Non ne usciremo più!

...e questo?
Harry potter day offerte
Harry Potter Day: offerte provenienti dal mondo magico per il Black Friday