Shadowlands: nuovo trailer e video dell’Invasione del Flagello per la nuova espansione di World of Warcraft

World of Warcraft Shadowlands

In attesa del debutto ufficiale previsto per il prossimo 24 novembre, Blizzard ha diffuso online il trailer cinematografico di World of Warcraft: Shadowlands, la nuova attesissima espansione del celebre MMORPG.

Online lo spettacolare trailer cinematografico di lancio di World of Warcraft: Shadowlands, la nuova attesissima espansione del celebre MMORPG di Blizzard

Qui di seguito trovate il filmato di lancio intitolato “Oltre il velo” che ci porta alla scoperta delle quattro fazioni del mondo di Shadowlands, dopo che nei giorni scorsi ha avuto luogo la prima fase del Flagello, l’evento in cui i campioni dell’Orda e dell’Alleanza sono stati impegnati a scoprire i responsabili del rapimento dei rispettivi capi e sulla misteriosa ricomparsa di nemici da tempo creduti morti.

Ogni anima ha il proprio posto nelle Terretetre: dalla Via dell’Ascensione tra le guglie del Bastione a un’eternità di tormento nelle profondità della Fauce. Scegli il tuo destino.

Che cosa giace oltre il mondo conosciuto? Le Terretetre, il luogo in cui riposano tutte le anime mortali, virtuose o vili, che abbiano mai vissuto. Le Terretetre sono la patria di un intero universo di defunti. Viaggia attraverso reami nascosti, ricchi di meraviglie e orrori, in costante attesa di coloro che passano nell’aldilà.

Alleati con una delle quattro Congreghe delle Terretetre, guide ultraterrene dei morti, ognuna con le proprie ambizioni e motivazioni, oltre a poteri incredibili che potrai sfruttare per la tua causa.

Metti alla prova i tuoi limiti scalando Torreterna, la Torre dei Dannati, una spedizione sempre diversa e altamente rigiocabile nel cuore oscuro della Fauce, dove le anime più vili vengono imprigionate per l’eternità.

L’Invasione del Flagello

I campioni di Orda e Alleanza hanno risposto alla chiamata per investigare sul rapimento dei loro capi e sulla misteriosa ricomparsa di nemici che si pensava fossero morti da lungo tempo alla Corona di Ghiaccio. Ora, però, il ritorno dei non morti minaccia i cittadini delle capitali di Azeroth. La prossima fase dell’invasione del Flagello è disponibile e continuerà fino alla pubblicazione ufficiale di Shadowlands la prossima settimana, il 24 novembre.

Questo evento in due parti incentrato sul Flagello è parte dell’aggiornamento pre-espansione introdotto il mese scorso e include:

  • Un nuovo sistema di progressione che consente ai giocatori di raggiungere il nuovo livello massimo di 50, che aumenterà a 60 con Shadowlands.
  • L’Isola dell’Esilio, una completa riprogettazione dell’esperienza per nuovi giocatori e di ritorno di WoW, con un’epica storia che introduce gli elementi base del gioco.
  • Centinaia di nuove opzioni di personalizzazione dei personaggi.
  • Modifiche agli oggetti e alle loro statistiche per bilanciare il nuovo livello massimo.

Il flagello di Shadowlanda fa parte dei primi due contenuti legati all’espansione e che usciranno secondo questo calendario:

  • 11 novembre: il Flagello invade Azeroth – Ora che l’Elmo del Dominio è stato distrutto e il cielo sopra la Corona di Ghiaccio si è infranto, i non morti del Flagello sono tornati e gli eroi di Azeroth devono affrontare questa minaccia sorta dalla morte stessa prima che consumi il mondo mortale di Azeroth. Questo evento di pre-lancio diShadowlands verrà pubblicato l’11 novembre.
  • 9 dicembre: si aprono i cancelli del Castello di Nathria – Il Castello di Nathria, prima ed epica incursione da 10 boss di Shadowlands, sarà disponibile a partire dal 9 dicembre. L’apertura dell’incursione segnerà anche l’inizio della Stagione 1 delle Mitiche+ e del PvP di Shadowlands

In Shadowlands, i giocatori esploreranno una delle zone più misteriose dell’universo di Warcraft. Scegliendo una Congrega a cui allearsi, dovranno affrontare alcune tra le decisioni più importanti mai prese in gioco, che influenzeranno quasi ogni dettaglio della loro esperienza in questa espansione. Siamo ansiosi di vedere quale strada i giocatori sceglieranno quando l’espansione verrà pubblicata.

Ricordiamo che World of Warcraft: Shadowlands arriverà su PC e Mac il prossimo 24 novembre.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
playstation black friday
PlayStation: una valanga di promozioni e super sconti in occasione del Black Friday