Darkwing Duck: Disney+ al lavoro sulla serie reboot!

Darkwing Duck

Dopo l’innegabile successo del reboot di Ducktales, Disney sembra essere tornata a rispolverare un altro grande successo animato degli anni ’90 per un nuovo reboot in arrivo su Disney+: Darkwing Duck!

Tutto sembra essere pronto per il ritorno di Darkwing Duck, con Disney+ attualmente al lavoro sul nuovo progetto legato al papero mascherato

Stando a quanto riportato da Variety, il progetto si troverebbe ora ancora nelle fasi preliminari ma qualche dettaglio sui nomi collegati a reboot c’è già. Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, e Alex McAtee della Point Grey Pictures produrranno la nuova serie animata, mentre McAtee supervisionerà l’intero progetto per conto di Topolino.

Leggi anche: in arrivo altri contenuti a pagamento, in accesso VIP su Disney+, come Mulan?

Al momento non si conosce il nome del possibile sceneggiatore della nuova serie, e Disney non ha voluto commentare la notizia che era comunque già nell’aria da diverso tempo.

In realtà Darkwing Duck, il personaggio papero supereroe mascherato, alter ego del casalingo cittadino Drake Mallard, è già riapparso nella serie di Ducktales moderna, ma i fan da tempo sperano nell’arrivo di un nuovo spin-off di DuckTales. Nella nuova versione della prima stagione, Darkwing è un personaggio immaginario di una vecchia serie TV di supereroi. Nella seconda stagione, Mallard, il presidente del fan club di Darkwing Duck, ha la possibilità di diventare Darkwing nella vita reale e inizia a combattere il crimine.

Insomma, sembra solamente una questione di tempo prima che il papero mascherato torni in TV.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Variety

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
il meraviglioso mondo di topolino
Il meraviglioso mondo di Topolino: ecco il trailer della serie che celebra il compleanno di Mikey Mouse