Doom: McFarlane Toys realizza la action figure del Doomicorn

doom eternal doomicorn skin how to get claim

Era partita come una skin alternativa per il protagonista di Doom Eternal, rilasciata da Bethesda come contenuto aggiuntivo. Oggi questa assurda versione “Doomicorn” del Doom Slayer è realtà, prendendo forma come action figure prodotta da McFarlane Toys.

Il Doomicorn (questo il nome del Doom Slayer vestito da unicorno) è in pre-ordine su Zavvi seguendo QUESTO LINK al prezzo di 30,99 euro (con 10% di sconto se utilizzerete il codice JNERD10). L’unica cosa che magari non apparirà troppo aggressiva rispetto alla versione classica in armatura verde sarà la colorazione in stile Big Babol, la bacchetta al posto della lama retrattile e due simpatiche alucce sulla schiena. Ma sarà pur sempre il Doom Slayer con la solita sete di distruzione!

doomicorn figure box

Il Doom Slayer si colora di bianco e rosa e si trasforma nel Doomicorn, in una nuova action figure McFarlane Toys che prende spunto dalla skin di Doom Eternal

Lo Slayer, l’ultima arma per sconfiggere le forze demoniache, è pronto ad usare tutto il suo arsenale di armi e la sua forza sovrumana. Non ci sono Imp o Cyberdemoni che possano contrastare i suoi micidiali attacchi. E oggi è pronto per decimare l’esercito infernale con una bacchetta magica, un elmo da unicorno e tanti arcobaleni colorati.

McFarlane Toys ha infatti deciso di realizzare l’action figure ispirata alla skin Doomicorn presente in Doom Eternal, l’FPS di Bethesda. Questo contenuto, dato a tutti i possessori di Doom Eternal con un account Switch Prime, non aggiunge caratteristiche allo Slayer ma ne cambia solamente l’estetica. In questo modo potremo far morire dal ridere orde di demoni, per l’abbigliamento che sfoggeremo in battaglia.

La figure del Doomicorn, disponibile in pre-ordine a QUESTO INDIRIZZO, sarà alta 18cm, con 22 parti mobili e dotata di un Super Shotgun. Sarà venduta in una scatola a finestra tematizzata Doom Eternal e potrà diventare parte integrante della nostra collezione assieme al Doom Slayer in versione in bronzo o al Razziatore (che TROVATE QUI)

Non ci resta che aprire il portale verso l’inferno, imbracciare il nostro fucile a canne mozze e prepararci al massacro più surreale che ci sia!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Memento Mori D20 Dado Ossa Umane
Memento Mori D20: i dadi fatti con vere ossa umane