WandaVision si mostra con nuove immagini in anteprima

wandavision

Poco meno più di un’ora fa i canali social dei Marvel Studios e di Disney+ hanno svelato la data di uscita ufficiale di WandaVision, la prima delle serie TV Originali Marvel con i protagonisti del MCU.

Ammiriamo le nuove immagini di WandaVision, la serie TV dei Marvel Studios che ha finalmente una data di uscita su Disney+

La campagna promozionale dello show che vedrà protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany nei panni di Scarlet Witch e Visione entra quindi nel vivo e, a solleticare ancor più l’hype degli appassionati, ecco che arrivano nuove immagini dell’attesa serie TV.

Potete vederle qui di seguito, ricordando che WandaVision debutterà in esclusiva su Disney+ il 15 gennaio 2021.

Sinossi e dettagli della serie TV

WandaVision unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate ma che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia effettivamente come sembra.

Lo show, diretto da Matt Shakman e la cui uscita era pianificata per la primavera del 2020, dovrebbe debuttare sugli schermi entro la fine del 2020 e sarà la prima serie legata al MCU ad arrivare su Disney+. WandaVision è scritta e prodotta da Jac Schaeffer già sceneggiatore di Captain Marvel.

Su Disney+ è inoltre atteso l’arrivo delle serie live action Marvel di Loki, What If…?, Hawkeye, She Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel.

Cosa ne pensate di questa attesa serie TV? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!