Wandavision: a quanto pare la serie Marvel arriverà su Disney+ a dicembre

Tutti davano ormai per certo l’arrivo di Wandavision su Disney+ nel 2021, ma la serie Marvel potrebbe davvero debuttare sulla piattaforma di video on demand di Topolino il prossimo mese di dicembre.

Dopo le dichiarazioni di Kat Dennings, la quale ha affermato la sua assoluta certezza dell’arrivo imminente della serie, i membri della troupe dello show con protagonisti Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) hanno rivelato di aver ormai terminato la produzione della serie.

Un post su Instagram ora cancellato avrebbe rivelato l’arrivo di Wandavision su Disney+ il prossimo mese di dicembre

In un post su Instagram del produttore Dylan Klumph, ora cancellato, è stato svelato infatti che all’inizio di questo mese i lavori su Wandavision erano già terminati. In realtà Klumph non ha rivelato apertamente quale fosse il progetto di cui faceva parte, ma è riuscito a lasciare alcuni indizi che i fan del Marvel Cinematic Universe hanno scoperto, pubblicando poi degli screenshot sui social.

“Sono così felice di essere stato chiamato a terminare l’ultima settimana di riprese per (…)”, ha condiviso Klumph su Instagram. “Anche un ENORME ringraziamento a @kelseytfarrar per avermi portato a bordo della squadra e anche aver gestito quel set come UN BOSS. Uno in meno, molti altri arriveranno per noi. Assicuratevi di tenere d’occhio questo dicembre Disney +, perché arriverà qualcosa di fantastico.”

Insomma, l’arrivo di Wandavision a dicembre su Disney+ sembra essere ormai certo.

Trama e dettagli di Wandavision

La serie TV WandaVision dei Marvel Studios fonde lo stile classico delle sitcom americane con l’Universo Cinematografico Marvel nel quale Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due esseri dotati di super poteri che vivono un’ideale e tipica vita di periferia, iniziano a sospettare che non tutto potrebbe essere come sembra.

Lo show, diretto da Matt Shakman e la cui uscita era pianificata per la primavera del 2020, dovrebbe debuttare sugli schermi entro la fine del 2020 e sarà la prima serie legata al MCU ad arrivare su Disney+. WandaVision è scritta e prodotta da Jac Schaeffer già sceneggiatore di Captain Marvel.

Su Disney+ è inoltre atteso l’arrivo delle serie live action Marvel di Loki, What If…?, Hawkeye, She Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB