Horizon Forbidden West: adesso sappiamo in che periodo uscirà il gioco

horizon forbidden west

Annunciato contestualmente alla presentazione di PS5 Horizon Forbidden West, sequel di Horizon Zero Dawn, è senza dubbio l’esclusiva Sony più attesa dai giocatori.

Il secondo capitolo della saga di Guerrilla Games però, è ancora lontano dal debuttare su PlayStation 5, console che uscirà tra pochi giorni, il 12 novembre negli USA e in Giappone e il 19 novembre in Italia.

A fornire le prime informazioni ufficiali sulla data di uscita di Horizon Forbidden West ci ha pensato il recente spot di PS5 intitolato “New Worlds To Explore – Play Has No Limits” in cui viene rivelato che il titolo uscirà nella seconda metà del 2021, anticipando così le previsioni fatte alcune mesi fa che parlavano di un gioco in arrivo nel 2022.

Un video promozionale di Sony per PlayStation 5 svela la finestra di lancio di Horizon Forbidden West, il sequel di Horizon Zero Dawn

Potete notare anche voi la cosa nel video seguente a partire dal minuto 0:05.

Ricordiamo che il primo capitolo della saga, Horizon Zero Dawn (approdato anche su PC), segue le avventure di Aloy, una cacciatrice che si ritrova in un mondo post-apocalittico dominato da robot ostili, chiamati Macchine, con gli umani sopravvissuti raggruppati in varie tribù. Aloy, oltre a cercare di capire perché è emarginata dal suo stesso clan, proverà a scoprire cosa sia accaduto all’umanità. I giocatori dovranno esplorare questo stranio mondo e combattere nemici e robot utilizzando armi come archi e lance e facendo affidamento anche su strategie e tattiche per distruggere le Macchine e non farsi catturare.

Leggi anche: Horizon Forbidden West svela le Sunwings, le nuove macchine che vedremo nel secondo capitolo

Fonte: GamesRadar

...e questo?
World of Warcraft Shadowlands
World of Warcraft: Shadowlands – Recensione