The Seven Deadly Sins 5 ha finalmente una data di uscita

te seven deadly sins 5

Finalmente, dopo mesi di attesa durante i quali eravamo venuti solo a conoscenza del mese di debutto di The Seven Deadly Sins 5, è stata annunciata la data di uscita di The Seven Deadly Sins 5, quinta e ultima stagione (quarta, se si tiene conto della nomenclatura giapponese invece di quella Netflix) dell’anime tratto dal manga di Nakaba Suzuki.

È stata finalmente annunciata la data di uscita di The Seven Deadly Sins 5, l’ultima stagione dell’anime tratto dal manga di Nakaba Suzuki

I nuovi episodi della serie animata The Seven Deadly Sins: Anger’s Judgement (Nanatsu no Taizai: Fundo no Shinpan), questo il nome della stagione 5 che adatterà l’arco narrativo New Holy War, debutteranno in Giappone il giorno 6 gennaio 2021, come riportato sulla home page del sito ufficiale dell’anime.

Ancora non sappiamo quando i 7 Peccati Capitali torneranno su Netflix con la nuova stagione che cercherà di risollevare le sorti di un franchise che ha da subito conquistato fan e appassionati, salvo incappare in uno spaventoso calo di qualità con la quarta stagione Wrath of the Gods, letteralmente sommersa dalle critiche a causa del lavoro d’animazione realizzato (sicuramente per rispettare tempistiche di produzione assurde) da Studio DEEN.

Trama e trailer di The Seven Deadly Sins 5?

Per annullare la maledizione che pesa sempre di più su Elizabeth, Meliodas ha deciso di diventare il re dei demoni. Per questo, si allea con i suoi fratelli per recuperare e assorbire tutti i precetti dei Dieci Comandamenti.

Elizabeth, totalmente contraria a questo piano, fugge e sale al comando dei Seven Deadly Sins per contrastare i piani del suo amato. Ludociel, quindi, insieme agli arcangeli propone di ricreare Stigma e far scoppiare una nuova Guerra Santa, minacciando così la pace che dura da 3000 anni…

Vi ricordiamo che il manga di The Seven Deadly Sins, che si è già concluso in Giappone, è edito in Italia da Edizioni Star Comics, mentre l’anime è trasmesso da Netflix.

Proprio riguardo al manga sappiamo già che l’opera si arricchirà di un sequel intitolato Nanatsu no Taizai The Four Knights of Apocalypse.

Leggi anche: The Four Knights of Apocalypse – Ecco i possibili protagonisti del nuovo manga di The Seven Deadly Sins

...e questo?
grand ammiraglio Thrawn star wars
Chi è l’Ammiraglio Thrawn di Star Wars?