Loki: a quanto pare la serie TV Disney+ è già stata rinnovata per una seconda stagione

loki tom hiddlestone

A quanto pare Loki, la serie TV Disney+ con protagonista Tom Hiddleston nei panni del Dio dell’Inganno, sarebbe già stata già rinnovata per la seconda stagione, con le riprese che cominceranno a gennaio del 2022.

Secondo quanto riportato da Spoiler TV, sito che ha analizzato il recente programma delle produzioni in corso d’opera pubblicato da Productionweekly, i Marvel Studios hanno già pianificato una seconda stagione nonostante la prima si trovi ancora in fase di produzione.

Secondo recenti aggiornamenti sulle produzioni di serie TV e film, la serie TV Disney+ su Loki sarebbe stata già rinnovata per una seconda stagione

A causa dei numerosi problemi e ritardi dovuti all’emergenza COVID-19, infatti, le riprese della prima stagione, iniziate a marzo 2020, sono ripartite dopo un lungo stop con la data di uscita che non è stata ancora rivelata. Inizialmente lo show avrebbe dovuto debuttare sulla piattaforma di streaming della Casa di Topolino nell’autunno 2021, ma a causa della seconda ondata della pandemia non è detto che si riesca a rispettare l’attuale programmazione.

Lo show, come già anticipato, avrà come protagonista Tom Hiddleston nei panni del fratellastro di Thor, non quello degli ultimi film del MCU ucciso da Thanos in Avengers: Infinity War, ma la versione fuggita con il Tesseract nel 2012 apparsa in Avengers: Endgame che ha creato una realtà alternativa.

Sinossi di Loki

In Loki dei Marvel Studios, il mutevole Loki (Tom Hiddleston) riprende il suo ruolo di Dio degli Inganni in una nuova serie ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

La serie TV, diretta da Kate Herron (Sex Education) e scritta da Michael Waldron (Rick & Morty, Doctor Strange in the Multiverse of Madness), oltre che da Tom Hiddleston, avrà un cast composto anche da Owen Wilson, Sophia Di MartinoGugu Mbatha-RawWunmi Mosaku.

Cosa ne pensate? Vi attendete molto da questa serie TV? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
la regina degli scacchi
La regina degli scacchi trionfa su Netflix: è la miniserie più vista di sempre