The Promised Neverland 2 ha finalmente una data di uscita

the promised neverland

Finalmente è stata annunciata la data di uscita di The Promised Neverland 2, la seconda stagione dell’anime basato sull’omonimo manga scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu

Dopo il rinvio dovuto alla situazione legata alla pandemia COVID-19, i nuovi episodi dell’anime arriveranno il 7 gennaio 2021, come rivelato da una pagina del numero 49 della rivista Weekly Shonen Jump emersa online come leak.

Un leak del prossimo numero della rivista Weekly Shonen Jump ha rivelato la data di uscita di The Promised Neverland 2

Sta dunque per finire l’attesa di scoprire cosa accadrà ad Emma e a tutti i bambini che sono riusciti a fuggire dalla Grace Field House.

Al momento, quindi, resta solo da capire quando The Promised Neverland 2 approderà su Netflix e Prime Video, dopo che le piattaforme di streaming hanno ospitato, con successo, la prima stagione dell’anime.

Trama e trailer di The Promised Neverland

Alla Grace Field House, la vita non potrebbe essere migliore per gli orfani! Sebbene non abbiano genitori, insieme con gli altri bambini e una “mamma” gentile che si prende cura di loro, formano una grande famiglia felice.

Nessun bambino viene mai trascurato, soprattutto perché sono tutti adottati dall’età di 12 anni. Le loro vite quotidiane implicano test rigorosi, a seguito dei quali è permesso giocare all’ aria aperta.

Emma, Norman e Ray, i protagonisti della vicenda, vivono felici fin dalla nascita in questo accogliente orfanotrofio circondato da un fitto bosco. La loro illusione di normalità va in pezzi quando scoprono cosa succede davvero a chi lascia la casa per essere “adottato”, e cosa nasconde il muro che delimita il bosco: ai ragazzi non rimane che ingegnarsi per cercare la fuga.

Ricordiamo che la prima stagione di The Promised Neverland, curata da Dynit, è disponibile in italiano su Netflix, Amazon Prime Video e VVVVID, mentre il manga da cui è tratto l’anime (di cui potete leggere la nostra recensione) è edito da J-Pop Manga.