Dungeons & Dragons: hasbro sta sviluppando una serie TV in live action

Eye of the Beholder The Art of Dungeons & Dragons

Mentre sembrano proseguire i lavori sulla nuova pellicola ambientata nel mondo di Dungeons & Dragons (nonostante lo slittamento subito a causa dell’emergenza coronavirus), Hasbro ha annunciato l’arrivo di una serie TV in live action basata sul celebre gioco di ruolo di Wizards of the Coast.

Hasbro ha annunciato l’arrivo di una serie TV basata sul franchise di Dungeons & Dragons, che sarà molto importante per l’azienda in futuro

Brian Goldner, il CEO di Hasbro, ha annunciato all’inizio di questa settimana che “la società intende impegnarsi con tutte le sue forze per lo sviluppo del franchise anche nel campo dell’intrattenimento“, e l’annuncio di questa serie sembra confermare la sua precedente affermazione.

“(Il team sta anche) lavorando su un paio di approcci diversi, perché c’è così tanta mitologia nel canone di Dungeons & Dragons che potremo utilizzare per la serie in live action”, ha detto Goldner in occasione della riunione sugli utili trimestrali di Hasbro. “E c’è anche un interesse molto forte. Abbiamo parlato con numerosi streamer globali ed emittenti terrestri che si sono rivelati essere molto interessati a Dungeons & Dragons”.

Leggi anche: disponibile la tazza ufficiale a forma di D12 di Dungeons & Dragons!

Purtroppo non sono stati resi noti altri dettagli sul progetto della serie, con Goldner che ha menzionato lo sviluppo dello show mentre discuteva del prossimo film di Dungeons and Dragons, attualmente in pre-produzione e previsto per l’arrivo nei cinema nel 2022.

Questa sarà la terza volta che Dungeons & Dragons arriverà in TV sotto forma di serie. Sarà la volta buona?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
the expanse netflix
The Expanse: la sesta stagione si farà, ma sarà anche l’ultima