Kemono Jihen: annunciata la data di uscita dell’anime

Kemono Jihen

Dopo essersi rivelato con il primo trailer due settimane fa, l’anime Kemono Jihen ha anche una data di uscita ufficiale.

L’adattamento dell’omonimo battle shonen manga soprannaturale di Shou Aimoto, opera che ha da poco debuttato anche in Italia con J-POP Manga, arriverà sugli schermi giapponesi di Tokyo MX il 10 gennaio 2021. Il giorno successivo debutterà su YTV, mentre il 12 gennaio sarà la volta dell’approdo su BS11. Una anteprima della serie anime verrà rivelata durante la Jump Festa di Dicembre.

È stata annunciata la data di uscita ufficiale di Kemono Jihen, l’adattamento anime dello shonen manga appena arrivato in Italia con J-POP Manga

Kemono Jihen è diretto da Masaya Fujimori (You Are Umasou, Izetta: The Last Witch) dirige la serie anime presso lo studio Ajia-Do (How Not to Summon a Demon Lord) seguendo le sceneggiature firmate da Noboru Kimura (Amagami SS +, Nyaruko: Crawling with Love !, Gundam Build Divers), mentre Nozomi Tachibana (Ensemble Stars!) è il responsabile del character design.

Trama e trailer di Kemono Jihen

Un remoto villaggio rurale è scosso da un’improvvisa e terrificante apparizione: nella notte, una serie di cadaveri di animali in decomposizione è apparsa lungo le strade. Solo una cosa è chiara dal primo momento: un simile orrore non può essere opera di un essere umano. Per risolvere il truce mistero arriva da Tokyo un detective, Inugami, specializzato nei temi dell’occulto.

Nel corso dell’indagine, Inugami incontra un bizzarro giovane del luogo che preferisce lavorare i campi anziché andare a scuola. Il ragazzo, sempre coperto di terra e concime, viene ribattezzato dai coetanei “Dorotabo”, a causa del suo cattivo odore, il nome dello yokai – ovvero lo spettro – che abita nelle risaie. Il legame tra Dorotabo e il mondo del sovrannaturale sembra non limitarsi al suo nomignolo, il suo aiuto infatti si rivelerà fondamentale per affrontare le forze misteriose e oscure che minacciano il villaggio.

Cosa ne pensate? Questo nuovo anime suscita particolare interesse in voi? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: AnimeNewsNetwork

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
my hero academia terzo film i tre moschettieri
My Hero Academia: rivelato il terzo film della saga