Naruto Ninja Arena: il nuovo gioco da tavolo di Japanime Games è in arrivo

Naruto Ninja Arena

Japanime Games (Cowboy Bebop: Space Serenade) ha annunciato che sta collaborando con Don’t Panic Games per portare sui nostri tavoli Naruto: Ninja Arena, il nuovo gioco da tavolo basato sul famoso anime Naruto Shippuden.

Japanime Games è orgogliosa di annunciare un’altra partnership con Don’t Panic Games per portare Naruto: Ninja Arena al grande pubblico, in Europa ma non solo. Abbiamo precedentemente lavorato con Don’t Panic Games per l’uscita di Cowboy Bebop: Space Serenade all’inizio di quest’anno e non potremmo essere più felici di lavorare di nuovo con loro, visti gli elogi e il successo testimoniati da Cowboy Bebop: Space Serenade.

Japanime Games sta lavorando su un nuovo gioco basato su un cartone animato giapponese: si tratta di Naruto Ninja Arena

Naruto: Ninja Arena è un gioco competitivo e frenetico, per 2-4 giocatori, dai 10 anni in su, basato sul lancio di dadi, dove assumeremo le sembianza di tutti i personaggi dell’universo di Naruto combattendo in tempo reale in un combattimento all’ultimo sangue in stile “last man standing” cercando di essere l’unico ninja a rimanere in piedi al termine delle ostilità.

Ogni personaggio ha le proprie abilità e ogni giocatore ha la propria riserve di dadi. All’inizio di ciascun round, tutti i giocatori tirano i dadi contemporaneamente, cercando di abbinare i simboli sui loro dadi con le abilità del personaggio che hanno scelto di interpretare.

Quando i giocatori attivano le abilità, prendono di mira i loro avversari a cui vogliono assegnare i potenziali danni futuri scaturiti dai lanci. Una volta che un giocatore è riuscito a mettere da parte i simboli necessari per attivare la sua abilità speciale, dovrà “schiaffeggiare” la spirale Uzumaki al centro del tabellone, possibilmente con la veemenza di un vero ninja, per indicare di essere pronto a lanciare l’attacco e per infliggere danni all’avversario prescelto.

Nel frattempo gli altri giocatori continueranno a lanciare i dadi per riuscire ad attivare le proprie combo. Il giocatore che sarà stato il più lento ad ottenere la combinazione di risultati ricercata, ossia l’ultimo schiaffeggiare la spirale Uzumaki, subirà danni extra.

Gli addetti ai lavori si sono detti entusiasti del progetto, come dimostrano le parole di Eric Price, Presidente di Japanime Games:

È fantastico avere a disposizione dei fan un nuovo ed eccitante gioco di Naruto. Questo gioco cattura davvero l’azione frenetica degli avvincenti combattimenti spesso raccontati nell’anime da cui è tratto.

Il nuovo gioco da tavolo di Naruto: Ninja Arena dovrebbe essere rilasciato da Japanime Gamese nel primo trimestre del 2021. Siete pronti a combattere? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
catan
Catan: First Adventure – Disponibile un nuovo print and play gratuito