Kemono Jihen: debutta oggi il nuovo manga sovrannaturale con un gadget a tiratura limitata

Kemono Jihen j pop manga

Debutta oggi, nelle fumetterie, nelle librerie e negli store online grazie a J-POP Manga il primo numero di Kemono Jihen, shonen manga sovrannaturale firmato da Sho Aimoto.

Arriva in libreria e fumetteria, con J-POP Manga, il primo numero di Kemono Jihen con tanto di gadget 3D a tiratura limitata

Il primo numero dell’opera, che si comporrà di 11 uscite bimestrali, sarà accompagnato da un gadget 3D a tiratura limitata, il Kemono portrait ed è già disponibile QUI su Amazon.

Arriva in libreria e fumetteria, con J-POP Manga, il primo numero di Kemono Jihen con tanto di gadget 3D a tiratura limitata

Un remoto villaggio rurale è scosso da un’improvvisa e terrificante apparizione: nella notte, una serie di cadaveri di animali in decomposizione è apparsa lungo le strade. Solo una cosa è chiara dal primo momento: un simile orrore non può essere opera di un essere umano. Per risolvere il truce mistero arriva da Tokyo un detective, Inugami, specializzato nei temi dell’occulto.

Nel corso dell’indagine, Inugami incontra un bizzarro giovane del luogo che preferisce lavorare i campi anziché andare a scuola. Il ragazzo, sempre coperto di terra e concime, viene ribattezzato dai coetanei “Dorotabo”, a causa del suo cattivo odore, il nome dello yokai – ovvero lo spettro – che abita nelle risaie. Il legame tra Dorotabo e il mondo del sovrannaturale sembra non limitarsi al suo nomignolo, il suo aiuto infatti si rivelerà fondamentale per affrontare le forze misteriose e oscure che minacciano il villaggio.

Ghoul, demoni delle nevi, spiriti-volpe e conflitti mai sopiti; Kemono Jihen 1 è un battle shonen perfetto: nemici, allenamento e combattimenti, inframezzati da momenti più leggeri per poi tornare al ritmo più serrato. Impossibile non affezionarsi a protagonisti, ben scritti e delineati da un tratto pulito che diviene spettacolare nei combattimenti e nei momenti epici.

Del nuovo manga, di cui trovate i dettagli qui di seguito, è già stato realizzato l’adattamento anime che si è già mostrato con il primo trailer e che arriverà sugli schermi giapponesi a gennaio 2021.

Kemono Jihen 1
 – di Sho Aimoto

  • 11 volumi – serie in corso
  • Formato – 12×16,9 – Bross. Con Sovracc. Pagine – 192, B/N
  • Prezzo – 6,00 €
  • Bimestrale