B: The Beginning 2 arriverà nel 2021 come B: The Beginning Succession

B The Beginning 2

Dopo essere stato annunciato due anni orsono, Netflix ha finalmente rivelato che B: The Beginning 2 arriverà nel 2021 con il titolo B: The Beginning Succession.

Netflix ha annunciato che B: The Beginning Succession, la seconda stagione di B: The Beginning arriverà nel 2021

Tuttavia non è stato rivelato nessun altro dettaglio riguardo l’atteso sequel della prima stagione, né tantomeno si conosce la finestra d’uscita dei nuovi episodi dell’anime realizzato da Production I.G.

Potrebbero aver risolto il loro ultimo caso, ma Keith e Koku non hanno ancora finito. Ecco il tuo primo sguardo alla storia di B: The Beginning Succession di detective e assassini in un mondo high-tech, in arrivo l’anno prossimo.

Sinossi della prima stagione

In un mondo alimentato da una tecnologia avanzata, la criminalità e l’azione si svolgono nella nazione-arcipelago del Regno di Cremona (ispirato all’omonima città italiana), dove gli scienziati cercano di fondare un mondo perfetto e di pace, mediante la creazione di una nuova tipologia di umanità.

Koku, il protagonista.

Keith, il leggendario investigatore del RIS della polizia reale.

Una misteriosa organizzazione criminale.

Una grande varietà di personaggi corre attraverso la città fortificata mentre è assediata da un serial serial killer, noto come Killer B, e da una catena di crimini in questo thriller drammatico del regista Kazuto Nakazawa e prodotto da Production I.G

Diretta da Yoshinobu Yamakawa e Kazuto Nakazawa, B: The Beginning è co-prodotta da Netflix e Production I.G, studio di animazione giapponese dietro a successi come gli anime di Ghost in the ShellBlood: The Last VampireNeon Genesis Evangelion: The End of Evangelion (1997) e la sequenza animata presente nel film Kill Bill: Volume 1. La serie ha debuttato su Netflix con la sua stagione d’esordio nel mese di marzo 2018.

E voi, avete visto la prima stagione dell’anime? Come vi è sembrata? Fatecelo con un vostro commento qui sotto.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
sampei sanpei
Sampei: addio a Takao Yaguchi, il papà del ragazzo pescatore