The Liberator: trailer italiano e data di uscita per la miniserie ibrida di Netflix

The Liberator

Annunciata ormai più di due anni fa da Netflix, The Liberator, la serie animata ibrida che ci porterà a rivivere la Seconda Guerra Mondiale attraverso gli occhi di “alcuni soldati anticonformisti e coraggiosi” che diventeranno “gli eroici protagonisti dell’invasione dell’Europa”, si è mostrata nel primo trailer italiano ufficiale.

Il trailer italiano di The Liberator

La peculiarità della serie è che è stata interamente realizzata in Trioscope, una nuova tecnica che fonde l’animazione in CGI con scene in live-action, rendendo la visione simile ad un fumetto animato simile ai tanti che siamo abituati a leggere sul secondo conflitto.

Il risultato finale può essere ammirato nel trailer, lungo ben 2:41 minuti, che trovate qui sotto:

Il cast

Nel cast della miniserie troveremo Bradley James nei panni di Felix Sparks, Martin Sensmeier sarà il sergente Samuel Coldfoot, Jose Miguel Vasquez il caporale Able Gomez, Ross Anderson è il Capitano Scott, Billy Breed è Vince Vaccaro, Finney Cassidy sarà Michigan, David Elliotè il generale Robert Frederick, Sam Gittins è ‘Junior’ Bullock, Kiowa Gordon è il caporale Kanuna e Bryan Hibbard vestirà i panni di Joe Hallowell.

La data di uscita di The Liberator

Insieme al trailer, Netflix ha rivelato anche la data di uscita della prima stagione di The Liberator, in arrivo il prossimo 11 novembre. La prima stagione sarà composta da un totale di 4 episodi trasmessi in esclusiva dal servizio di video on demand californiano.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
la regina degli scacchi
La regina degli scacchi trionfa su Netflix: è la miniserie più vista di sempre