Ritorno al futuro: ecco il biglietto d’oro del Ballo Incanto sotto il mare

ritorno al futuro biglietto ballo

Ci siamo lasciati alle spalle da pochi giorni il Back to the Future Day, che ha visto l’uscita della Ultimate Trilogy in versione 4k Ultra HD. É ora il momento di tornare al 1955 per recuperare il biglietto del Ballo Incanto Sotto il Mare, che grazie a Zavvi è diventato un collezionabile di Ritorno al Futuro placcato d’oro.

Il biglietto del Ballo Incanto Sotto il Mare placcato oro diventa un oggetto da collezione, per tutti gli amanti di Ritorno al Futuro

Zavvi, dopo il biglietto d’oro del Binario 9 e 3/4, ha realizzato questo fantastico biglietto ispirato al famoso Ballo Incanto Sotto il Mare che abbiamo visto in Ritorno al Futuro. Placcato in oro da 24 carati, questo oggetto è un’esclusiva di Zavvi e disponibile in edizione limitata a soli 1955 pezzi (esatto, come l’anno in cui Marty partecipa al ballo).

Ogni pezzo è numerato singolarmente, per garantirci l’esclusività del prodotto, e tutta la decorazione è in rilievo. Può essere nostro per 39,99 euro, con l’aggiunta di 1,49€ per la spedizione standard oppure di 5,99€ per la spedizione tracciabile.

Grazie a questo collezionabile, che può essere esposto in casa nostra con il comodo stand contenuto nella scatola, avremo la possibilità di danzare lentamente ascoltando Earth Angel o ballare scatenati sulle note di Jhonny b. Goode. Stando comunque sempre attenti a non esagerare, per non ricevere punizioni dal preside Strickland.

ritorno al futuro biglietto ballo confezione

Il biglietto, creato sotto licenza ufficiale Ritorno al Futuro, è realizzato da Fanattik, azienda inglese specializzata in merchandise legato ai brand cinematografici più famosi. Per questo motivo la cura nei dettagli e la qualità dei loro prodotti è elevata.

L’unico modo per aiutare Marty a sistemare il continuum spazio-tempo è fare nostro il biglietto d’oro presente a QUESTO INDIRIZZO e riuscire così a partecipare al Ballo Incanto sotto il mare. Saliamo quindi sulla DeLorean e impostiamo i tempo circuiti: il 1955 ci aspetta!