La Famiglia Addams: Tim Burton realizzerà una nuova serie TV!

Tim Burton sarà per la prima volta alla regia di una serie TV e, perfettamente in linea con il suo stile, questa sarà incentrata sui personaggi de La Famiglia Addams!

Tim Burton produrrà e dirigerà tutti gli episodi della nuova serie TV de La Famiglia Addams, forse in arrivo su Netflix

Deadline ha rivelato che il regista si trova ora nelle ultime fasi delle trattative per dirigere e produrre un nuovo show sulla famiglia più dark e divertente della TV, la cui sceneggiatura sarà scritta dagli showrunner Alfred Gough e Miles Millar. Burton dirigerà tutti gli episodi della serie, prodotta dalla MGM TV che ne detiene i diritti.

Non sappiamo invece dove approderà questa nuova incarnazione de La Famiglia Addams, ma pare che Netflix sia ancora una volta il candidato numero uno per il progetto. Il noto magazine, inoltre, spiega che voci di corridoio vorrebbero la nuova serie ambientata ai giorni nostri, ma che questa dovrebbe essere narrata dal punto di vista di Mercoledì.

Leggi anche: ecco tutti gli episodi in streaming de La Famiglia Addams, gratis

La storia della famiglia Addams, una famiglia immaginaria creata dal fumettista americano Charles Addams nel 1938, ha avuto numerose versioni sullo schermo nel corso degli anni, tra cui due serie TV live-action, un franchise cinematografico con Raul Julia, Anjelica Huston e Christopher Lloyd, e, più recentemente, un film d’animazione della MGM con ul sequel in uscita nel 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
the-witcher-blood-origin
Blood Origin: primi dettagli sui personaggi della serie prequel di The Witcher