The Flash: spiacenti, il ritorno di Michael Keaton nei panni di Batman non รจ ufficiale

michael keaton batman

Durante il recente evento DC Fandome era stato anticipato che, per la prima volta, il Batman di Michael Keaton sarebbe tornato insieme al Barry Allen di Ezra Miller nel prossimo film DC The Flash. Tuttavia, durante un’apparizione al Jimmy Kimmel Live, quando รจ stato chiesto all’attore se poteva confermare la notizia che avrebbe indossato nuovamente il costume del Crociato di Gotham, Keaton รจ stato riluttante a dare la notizia per certa; rispondendo che “non poteva confermare nulla”.

A differenza del regista di The Flash, Michael Keaton non sembra essere cosรฌ certo che sarร  nel film nei panni di Batman

Il fatto รจ che non sembra trattarsi di un “non posso confermare perchรฉ dovrebbe essere una sorpresa nel film” (cosa che ormai non รจ piรน). Le sue parole lasciano invece intendere che, in realtร , non รจ stato firmato ancora nessun accordo.

“Stiamo discutendone, come si suol dire. Ne stiamo parlando. Vedremo se accadrร . “

Ecco l’intervista in cui Keaton rivela anche il suo Batman preferito di sempre:

 

La rivelazione che il coinvolgimento di Keaton in The Flash non รจ certa lascerร  sicuramente perplessi i fan della DC poichรฉ il regista del film, Andy Muschietti, aveva invece confermato l’arrivo di Keaton nel suo prossimo film.

The Flash uscirร  nelle sale il 4 novembre 2022 ma speriamo di scoprire se Keaton sarร  nel film prima di tale data.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT