The Flash: spiacenti, il ritorno di Michael Keaton nei panni di Batman non è ufficiale

michael keaton batman

Durante il recente evento DC Fandome era stato anticipato che, per la prima volta, il Batman di Michael Keaton sarebbe tornato insieme al Barry Allen di Ezra Miller nel prossimo film DC The Flash. Tuttavia, durante un’apparizione al Jimmy Kimmel Live, quando è stato chiesto all’attore se poteva confermare la notizia che avrebbe indossato nuovamente il costume del Crociato di Gotham, Keaton è stato riluttante a dare la notizia per certa; rispondendo che “non poteva confermare nulla”.

A differenza del regista di The Flash, Michael Keaton non sembra essere così certo che sarà nel film nei panni di Batman

Il fatto è che non sembra trattarsi di un “non posso confermare perché dovrebbe essere una sorpresa nel film” (cosa che ormai non è più). Le sue parole lasciano invece intendere che, in realtà, non è stato firmato ancora nessun accordo.

“Stiamo discutendone, come si suol dire. Ne stiamo parlando. Vedremo se accadrà. “

Ecco l’intervista in cui Keaton rivela anche il suo Batman preferito di sempre:

 

La rivelazione che il coinvolgimento di Keaton in The Flash non è certa lascerà sicuramente perplessi i fan della DC poiché il regista del film, Andy Muschietti, aveva invece confermato l’arrivo di Keaton nel suo prossimo film.

The Flash uscirà nelle sale il 4 novembre 2022 ma speriamo di scoprire se Keaton sarà nel film prima di tale data.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
azkaban prigione harry potter
Tutto su Azkaban: storia e curiosità sulla prigione dei maghi