L’Attacco dei Giganti: ecco le mascherine ufficiali per combattere il gigante della pandemia

mascherine ufficiali attacco dei giganti

Mentre attendiamo con immenso hype l’arrivo de L’Attacco dei Giganti 4, la quarta stagione dell’anime che debutterà nella notte tra il 7 e l’8 dicembre prossimo, l’opera creata da Hajime Isayama “riceve” le sue mascherine protettive ufficiali a tema.

Arrivano le mascherine ufficiali de L’Attacco dei Giganti per contrastare il pericoloso titano della pandemia globale

I gadget, un aiuto per cercare di contrastare un gigante molto pericoloso quale è la pandemia che sta flagellando il mondo intero, costringendo milioni di persone chiudersi dentro le mura del distanziamento sociale, sono prodotto dall’azienda giapponese Van Nuys che ha annunciato la collaborazione con il franchise Shingeki no kyojin.

Come è possibile vedere nelle immagini qui sotto, le mascherine (realizzate in tessuto) sono disponibili in due varianti e riprendono le colorazioni delle uniformi dei tre ordini militari protagonisti de L’Attacco dei Giganti ovvero il Corpo di Guarnigione, il Corpo di Gendarmeria e l?Armata Ricognitiva. Troviamo infatti un modello beige che si rifà alla giacca e poi c’è anche il modello verde militare ispirato alla mantella. Ogni mascherina è corredata da elastici regolabili ad anello per le orecchie e di una comoda custodia.

Attualmente non si conosce né il prezzo di queste mascherine, né se saranno vendute anche al di fuori del Giappone.

Cosa ne pensate? Non sarebbe poi così male utilizzarle se ci fosse la possibilità di acquistarle non trovate?

Fonte: ComicBook

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
colosseo LEGO 10276 Colosseum
Il set LEGO Colosseo è disponibile in vendita da oggi