Cyberpunk 2077 in versione fisica avrà 2 Blu-Ray?

cyberpunk 2077

Stando a quanto emerso dalla boxart polacca della versione Xbox One di Cyberpunk 2077, l’attesissimo gioco di CD Projekt RED dovrebbe arrivare nella versione fisica in due dischi Blu-Ray.

Stando un’immagine che ritrae la copertina polacca di Cyberpunk 2077, il gioco di CD Projekt RED potrebbe arrivare su 2 Blu-Ray

Se fate attenzione all’immagine seguente diffusa online da neogaf.com e relativa alla versione Xbox One del gioco, è possibile vedere in alto a destra un riquadro con un elenco, la cui prima voce indica la presenza del doppio supporto blu-ray nella confezione.

cyberpunk 2077 cover polacca xbox one

L’arrivo di due dischi significa che sarete comunque costretti a scaricare l’enorme quantità di dati richiesta per aggiornare Cyberpunk 2077 alla versione più recente. Quasi scuramente, non bisognerà cambiare disco durante il gioco, in quanto i due blu-ray saranno necessari per l’installazione dei dati. Il gioco in sé dovrebbe essere eseguibile con un solo disco nella console.

Leggi anche: Il Razer Viper Ultimate Cyberpunk 2077 Edition in arrivo per il nostro viaggio a Night City

In attesa di scoprire ulteriori dettagli e capire se l’immagine riportata sopra è originale e non frutto di una modifica, vi ricordiamo infine che il gioco uscirà il 19 novembre 2020 per Xbox One, PC, PlayStation 4 e Stadia.

Il gioco sarà giocabile anche su console Xbox Series X e PlayStation 5, e  in un secondo momento, arriverà un aggiornamento gratuito che sfrutterà appieno l’hardware di nuova generazione.