The Haunting of Bly Manor e Hill House: ci sarĂ  una terza stagione?

The Haunting of Bly Manor

Al primo posto tra le serie piĂ¹ viste su Netflix, The Haunting of Bly Manor, la seconda stagione della serie antologica iniziata con The Haunting of Hill House, è stata divorata dai fan del paranormale e dei fantasmi che, ora, si chiedono: “ci sarĂ  una terza stagione?

Ci sarĂ  una terza stagione di The Haunting of Bly Manor e Hill House?

Mentre Netflix non ha ancora risposto ufficialmente alla domanda, e le prime recensioni su  Bly Manor non sembrano essere entusiaste come quelle riservate ad Hill House, i creatori e produttori esecutivi dello show, Mike Flanagan e Trevor Macy, sembrano esser soddisfatti del loro lavoro.

The Haunting Of Hill House

Alla domanda sul potenziale arrivo di una terza stagione di Bly Manor e Hill House, in occasione di un’intervista con Entertainment Weekly Flanagan ha spiegato che “in ogni storia di fantasmi, un fantasma è l’impatto del passato sul presente. Ăˆ tutto quello che è, veramente, non importa come lo facciamo apparire. Un fantasma è semplicemente un elemento del passato che rifiuta di vivere nel passato e che, invece, invade il presente e altera lo stesso. Cambia la direzione della persona che sta vivendo quel piccolo pezzo di passato… Quel legame tra memoria e fantasmi e tra fantasmi e passato, che è la linfa vitale dello show. Credo non ci sia carenza di storie fantasmi nel mondo per tutti noi. Quindi, se potessimo trovare un linguaggio comune con cui parlarne, allora è qualcosa a cui aspireremo sempre, che in questa stagione o oltre, se così sarĂ .”

La vera domanda è quindi, quale storia di fantasmi vorremmo fosse raccontata nell’ipotetica terza stagione di Bly Manor e Hill House?

Purtroppo, al momento non sappiamo se l’azienda californiana rinnoverĂ  la serie nonostante gli ottimi ascolti che la seconda stagione sembra aver ottenuto (o presumiamo abbia ottenuto, non rilasciando Netflix alcuna informazione a riguardo). I suoi creatori sembrano essere comunque favorevoli all’arrivo di nuovi episodi, e al momento dovremo accontentarci di questo.

In attesa di scoprire se Netflix rinnoverĂ  la serie, fateci sapere cosa ne pensate della nuova stagione con un commento qui sotto!