The Mandalorian 2: scene inedite nel nuovo teaser trailer

The Mandalorian

In attesa dell’arrivo di The Mandalorian 2 su Disney+ alla fine del mese, l’account Twitter ufficiale della serie live action di Star Wars ha diffuso in rete un nuovo teaser trailer ricco di scene inedite dei nuovi episodi.

Ancora scene inedite e tanta azione nel nuovo teaser trailer di The Mandalorian 2

Ecco il nuovo trailer della serie reduce dalla vittoria di 7 Emmy Awards, che ci ricorda la data di uscita fissata sulla piattaforma di video on demand di Topolino il prossimo 30 ottobre. nel video sono presenti alcune scene inedite che ci portano dalla distese ghiacciate di un pianeta che ricorda il freddo gelido di Hoth, al ben più caldo e noto Tatooine:

Poco prima sono stati diffusi anche alcuni character art dei personaggi che troveremo nella seconda stagione della serie: The Mandalorian, Cara Dune, Greef Karga, e The Child (Baby Yoda).

Eccoli:

Leggi anche: ecco tutte le date di uscita degli episodi di The Mandalorian 2

I nuovi episodi saranno diretti da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau, mentre nel cast troveremo Michael Biehn, Rosario Dawson (Ahsoka Tano), Temuera Morrison (Boba Fett), Bill Burr e, chiaramente, Pedro Pascal nei panni del mandaloriano cacciatore di taglie.

Avete visto la prima stagione? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: TW