Invincible si mostra con il primo teaser trailer

invincible amazon prime

Arriva sfrecciando direttamente dal New York Comic-Con il primo teaser trailer di Invincible, l’attesa serie animata Amazon Prime Video basata sul fumetto supereroistico di Robert Kirkman, autore di The Walking Dead.

Durante il New York Comic-Con, Prime Video ha presentato il primo teaser trailer di Invincible, la serie animata basata sul fumetto di Robert Kirkman

Nel video, visibile qui sotto, possiamo dare un primo sguardo al protagonista alle prese con i suoi straordinari poteri e alcuni dei nemici che incontrerà sulla sua strada.

Lo show, che debutterà in streaming sul catalogo Prime Video nel 2021, vede Simon Racioppa come showrunner, con Justin e Chris Copeland alla regia. David Alpert, Robert Kirkman e Catherine Winer sono invece i produttori della serie animata.

Il cast di doppiatori originali (un team davvero stellare) è formato da molte star di The Walking Dead come Steven Yeun (che darà la voce al protagonista), Lauren Cohan, Sonequa Martin-Green, Khary Payton, Ross Marquand, Michael Cudlitz e Lennie James. A loro si affiancheranno Mark Hamill, J. K. Simmons, Zachary Quinto, Zazie Beetz, Mahershala Ali, Seth Rogen e molti altri.

Trama di Invincible

Invincible è Mark Grayson un ragazzo figlio di Nolan, alias Omni-Man, un supereroe alieno giunto sulla Terra dal pianeta Viltrum. Al compimento dei suoi 17 anni, Mark iniza anche lui a sviluppare i superpoteri ereditati dal padre, abilità che crescono sempre di più e che lo renderanno uno due più forti supereroi della Terra, pianeta che ha giurato di proteggere.

Il fumetto, che rappresenta il maggior successo editoriale di ImageComics, è stato creato da Robert Kirkman (storia) e Cory Walker (disegni). Arrivato nel 2003, si è concluso nel 2018 dopo 144 numeri. Nel nostro paese il fumetto, edito da saldaPress, ha debuttato nel 2014 concludendosi con il numero 73 dello scorso mese di gennaio.

Cosa ne pensate di questo primo teaser di invincible? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: IGN

...e questo?
Demon Slayer The Movie Mugen Train
Demon Slayer – The Movie: Mugen Train, il film arriverà anche in Italia