L’attore Asa Butterfield è adesso un giocatore eSport del Team Liquid

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Asa Butterfield, il 23 attore inglese noto soprattutto per il ruolo di protagonista nella serie Netflix Sex Education è entrato a far parte del Team Liquid, famosa organizzazione professionista di eSport multigaming.

Si tratta della prima star, al di fuori del mondo del gaming professionistico, a unirsi a una squadra di eSport, anche se la momento non è stato rivelato in quali competizioni gareggerà.

Asa Butterfield, l’attore di Ender’s Game e Sex Education, è entrato a far parte dell’organizzazione professionistica di eSport del Team Liquid

L’annuncio è arrivato direttamente da Butterfield tramite un post sul proprio profilo Twitter, con l’attore che ha detto di non vedere l’ora di fare un po’ di “cose” fighe con la squadra.

Come dicevamo non è stato ancora rivelato in cosa si cimenterà il nuovo membro del team anche se il Team Liquind, rispondendo al tweet di Asa, dopo avergli dato il benvenuto ah detto che lo chiamerà nel caso ci fosse bisogno di una mano a Dota 2 o Super Smash Bros.

Ricordiamo che Asa è stato anche protagonista di altre importanti produzioni cinematografiche come Il bambino con il pigiama a righeHugo Cabret, Miss Peregrine – La casa dei ragazzi specialiLo spazio che ci unisce e Tata Matilda e il grande botto.

Gli impegni attoriali di Butterfield, compresi quelli relativi alla terza stagione di Sex Education, terranno sicuramente l’attore ancora lontano dalle competizioni ma potrebbero comunque consentirgli di essere una sorta di ambasciatore del Team Liquid, sempre che la squadra non abbia già in mente altri piani per il suo nuovo membro.

Fonte: GeekCulture

Condividi questo articolo