Fate / Grand Order Divine Realm of the Round Table: Camelot si mostra con il full trailer

fate grand order Divine Realm of the Round Table Camelot

È stato diffuso online il full trailer di Fate / Grand Order The Movie Divine Realm of the Round Table: Camelot (Fate / Grand Order Shinsei Entaku Ryōiki Camelot), adattamento cinematografico del videogioco di ruolo free-to-play online.

È online il trailer ufficiale del primo lungometraggio anime della serie Fate / Grand Order The Movie Divine Realm of the Round Table: Camelot

Si tratta del primo dei due film della serie, con il video seguente che presenta Bedivere, uno dei cavalieri di Re Artù e personaggio tra i principali del lungometraggio. Le immagini, inoltre, ci permettono di ammirare alcune scene di battaglie e scontri diretti tra diversi protagonisti.

Il film, che sarebbe dovuto arrivare nelle sale cinematografiche giapponesi lo scorso 15 agosto, salvo essere rinviato a causa dell’emergenza COVID-19, debutterà al cinema il prossimo 5 dicembre. Le sale che accoglieranno la pellicola hanno iniziato a vendere il quarto lotto di set promozionali che, oltre al biglietto per il film, contengono una delle tre immagini da collezione di Bedivere realizzate appositamente per l’occasione.

Prodotti da Production I.G e distribuiti da Aniplex, i due film (Wandering: Agateram e Paladin: Agateram) saranno diretti rispettivamente da Kei Suezawa (primo film) e Kazuto Arai (secondo film). Signal.MD si occuperà delle animazioni della pellicola diretta Suezawa, mentre toccherà allo stesso Production I.G animare il secondo film.

Takashi Takeuchi è il lead character designer dell’opera, con Mieko Hosoi (Aiura, Shōwa Genroku Rakugo Shinjū, Grimgar, Ashes and Illusions) che adatterà questi design per l’animazione.

Ukyō Kodachi (Boruto: Naruto Next Generations, Lord El-Melloi II’s Case Files: Rail Zeppelin Grace note, Chaos Dragon) sta scrivendo la sceneggiatura del primo film. Kazuchika Kise (Blood-C, Made in Abyss, xxxHOLiC) e Nakaya Onsen stanno co-disegnando i personaggi insieme a Mieko Hosoi, con Kise che è anche il capo direttore dell’animazione.

Le musiche saranno composte da Keita Haga (Testo della sigla Fate / stay night) e Hideyuki Fukasawa (Fate / stay night: Unlimited Blade Works).

Fonte: AnimeNewsNetwork