The Witcher 2: Geralt con la nuova armatura nera nelle foto di Henry Cavill

geralt the witcher 2

Mentre tutti ci chiediamo quando uscirà The Witcher 2, con le ultime notizie che spostano molto in avanti il debutto della seconda stagione della serie Netflix, qualche piccolo aggiornamento sullo show arriva direttamente da Henry Cavill.

L’attore interprete di Geralt di Rivia ha infatti pubblicato alcune foto ufficiali dal set che lo ritraggono con una nuova armatura nera.

Ammiriamo Geralt di Rivia con la nuova armatura nera nelle foto di Henry Cavill provenienti dal set di The Witcher 2

Le foto, visibili qui di seguito e apparse sul profilo Facebook dell’attore britannico, donano un aspetto molto più oscuro e “potente” allo strigo protagonista della saga di romanzi di Andrzej Sapkowski adattati dallo show Netflix, opera letteraria citata proprio dallo stesso Cavill nel post.

“Potrebbe succedere, – disse l’uomo con i capelli bianchi – “che i loro compagni chiedano cosa sia accaduto a questi uomini malvagi. Digli che il Lupo li ha morsi. Il Lupo Bianco. E aggiungi che dovrebbero continuare a guardarsi le spalle. Un giorno si guarderanno dietro e vedranno il Lupo”.

Cosa ne pensate della nuova armatura? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Leggi anche: The Witcher – Ecco perché la scena della vasca da bagno è diversa dal videogame

Trama della serie TV

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino.

Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie.

Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

La prima stagione dello show, disponibile su Netflix, composta da un totale di 8 episodi diretti da Alik Sakharov (House of CardsIl Trono di Spade), Alex Garcia Lopez (Marvel – Luke CageUtopia), Charlotte Brändström (Outlander – L’ultimo vichingoCounterpart e Disparue) e Marc Jobst (Tin StarMarvel’s The Punisher).

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Hilary Swank Away Netflix
Away non avrà una seconda stagione, Netflix cancella la serie