Cyberpunk 2077: ecco la mappa (fisica) di Night City

cyberpunk 2077

Manca ormai poco più di un mese all’uscita di Cyberpunk 2077 e, dopo aver potuto ammirare lo spot con protagonista Keanu Reeves, trasmesso durante un’importante partita dell’NBA, oggi possiamo dare uno sguardo all’edizione fisica della mappa di Night City.

Ecco la mappa di Night City, la città che esploreremo tra circa un mese nell’attesissimo Cyberpunk 2077

Prima di continuare, però, un avvertimento. Si tratta della mappa completa del gioco, che qualcuno potrebbe non voler vedere per evitare spoiler e rovinarsi la sorpresa quando avrà tra le mani la sua agognata edizione di Cyberpunk 2077 (in preordine con bonus e steelbook esclusiva).

Ecco la mappa di Cyberpunk 2077 che, come fatto notare da alcuni utenti, sembra esser decisamente più piccola rispetto, ad esempio, l’area di gioco esplorabile in The Witcher 3: Wild Hunt. Certo è che il nuovo titolo fantascientifico di CD Projekt RED si svilupperà anche in altezza, quindi non sappiamo effettivamente quanto importante e incisiva sarà la verticalità delle zone esplorabili.

Nella mappa sono inoltre visibili anche i vari distretti esplorabili, insieme alle strade che li collegano e che presumibilmente potremo percorrere nel gioco (le linee gialle).

Cyberpunk 2077 arriverà il 19 novembre 2020 su PC, Xbox One e PlayStation 4, mentre sarà giocabile anche su Xbox Series X e PlayStation 5 grazie ad un aggiornamento che ne andrà a migliorare le prestazioni grafiche, lanciato però solamente dopo l’uscita del gioco.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
World of Warcraft Shadowlands
World of Warcraft: la pre-patch di Shadowlands è disponibile