Hasbro: in arrivo anche la spada laser Force FX di Ahsoka Tano!

Star Wars Ahsoka Tano Spada Laser Force FX

Continuano gli annunci di Hasbro legati alla PulseCon e, dopo aver mostrato la Stormbreaker di Thor in scala 1:1, l’azienda ha annunciato l’arrivo della spada laser della serie Force FX di Star Wars della ex-Jedi Ahsoka Tano.

La cosa interessante di questa new entry della serie Force FX è che la spada laser di Ahsoka Tano sarà in grado di cambiare colore! Chi la impugnerà, infatti, potrà cambiare colore alla spada, passando da blu a verde a gialla.

Hasbro rivela l’arrivo, nel 2021, della spada laser della serie Force FX di Ahsoka Tano, che cambierà anche colore!

Spada Laser Forcew FX Ahsoka Tano

Con la classica elsa in metallo, gli effetti sonori e questa nuova caratteristica del cambio colore, la spada sarà una grande aggiunta a qualsiasi collezione. Ah, quasi dimenticavo, all’interno della scatola, oltre alla spada, sono inclusi anche un cristallo kyber rimovibile, il classico supporto per mettere in mostra l’elegante arma (per tempi più civilizzati) e un tappo per quando rimuoveremo la spada dal suo alloggiamento.

I preordini sono ora disponibili sul sito ufficiale di Hasbro Pulse al prezzo di $ 249,99. Ovviamente questo rende le cose un po’ complicate nel caso voleste due spade come il celebre personaggio apparso per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!