Dragonland: il gioco di Reiner Knizia è di nuovo disponibile grazie a Gamelyn Games

Dragonland Reiner Knizia

Gamelyn Games, nota al mondo ludico per la linea Tiny Epic, ha annunciato che da oggi è finalmente disponibile sotto il loro marchio Dragonland, il classico gioco da tavolo di Reiner Knizia originariamente edito da Ravensburger (Disney Villainous, Lo Squalo) e Rio Grande Games.

Dragonland di Reiner Knizia torna sui nostri tavoli in una nuova veste rinnovata ed aggiornata

Il nuovo titolo di Gamelyn Games altro non è che una riedizione aggiornata e rivista del classico family game del 2002 del famoso autore tedesco. Si tratta di un gioco da tavolo per 2-4 giocatori, dai 9 anni in su, con una durata di 30-45 minuti a partita, ambientato in un mondo fantasy dove le uova dei nostri draghi sono minacciate da pericolose eruzioni vulcaniche.

Gamelyn Games ha riportato alla luce un gioiellino: Dragonland del famoso designer Reiner Knizia. Pubblicato per la prima volta in Germania da Ravensburger e poi da Rio Grande Games, questo epico gioco di avventura è stato restaurato ed adattato alle famiglie di oggi da Gamelyn Games!

In Dragonland, i giocatori aiutano i draghi a mettere al sicuro le loro preziose uova e il loro tesoro prima che i vulcani eruttino!

Dragonland è abbastanza facile da giocare per i giocatori più giovani e offre anche scelte avvincenti e strategiche per gli adulti. È veloce, divertente e perfetto per una serata di giochi in famiglia!

Unisciti a noi nella terra dei draghi e richiedi oggi stesso la tua copia di Dragonland!

L’avventuroso gioco da tavolo di Gamelyn Games è già disponibile per l’acquisto sul sito ufficiale dell’editore.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
gioco di carte di Pac man
Il gioco di carte di Pac-man in arrivo a novembre!