Black Widow: la data di uscita slitta al 2021

Black Widow

La cosa era nell’aria da qualche settimana e, proprio in questi momenti arriva la conferma del rinvio al 2021 della data di uscita di Black Widow.

Ennesimo rinvio per Black Widow, con la data di uscita che slitta di ben 7 mesi passando a maggio 2021 e causando tutta una nuova serie di rinvii

Il film stand-alone dei Marvel Studios con protagonista Scarlett Johansson che torna nei panni di Vedova Nera sarebbe dovuto uscire il prossimo 6 novembre, mentre adesso arriverà al cinema il 7 maggio del 2021.

Ovviamente, lo slittamento del debutto nelle sale cinematografiche (in attesa di momenti migliori per riportare la gente al cinema) interessa diverse produzioni, con una sorta di effetto domino che in casa Disney vuol dire una totale riprogrammazione delle uscite, come è possibile vedere dall’elenco seguente.

  • Assassinio sul Nilo: rinviato dal 23 ottobre 2020 al 18 dicembre 2020
  • Black Widow: rinviato dal 6 novembre 2020 al 7 maggio 2021
  • West Side Story: rinviato dal 18 dicembre 2020 al 10 dicembre 2021
  • Eternals: rinviato dal 12 febbraio 2021 al 5 novembre 2021
  • Shang-Chi: rinviato dal 7 maggio 2021 al 9 luglio 2021
  • Deep Water: rinviato dal 13 novembre 2020 al 13 agosto 2021.

Trama, trailer italiano, dettagli e data di uscita del film

Alla nascita, Natasha Romanoff (alias Vedova Nera) è stata affidata al KGB, il servizio segreto Russo che l’ha spinta a diventare un suo membro operativo. Quando l’U.R.S.S. crollò, il governo ha cercato di ingannarla.

Nel frattempo la storia si sposta all’attuale New York, dove Natasha diventa un’agente segreta freelance con Black Widow che vive la sua vita negli USA 15 anni dopo la caduta dell’ex Unione Sovietica.

Leggi anche: Black Widow ha una scena post credit?

Oltre alla Johansson, Black Widow vanterà un cast stellare che include l’amatissima star di Stranger Things, David Harbour (nei panni di Guardiano Rosso) ma anche Florence Pugh, il premio Oscar Rachel Weisz, OT Fagbenle e Ray Winstone.

Il film debutterà nei cinema il 6 novembre 2020 e vedrà nel cast, oltre a Scarlett Johansson e Florence Pugh anche l’amatissima star di Stranger Things David Harbour (nei panni di Guardiano Rosso), il premio Oscar Rachel Weisz, OT Fagbenle e Ray Winstone.

Black Widow è stato diretto da Cate Shortland mentre Jac Schaeffer ne ha firmato la sceneggiatura.

Fonte: Entertainment Weekly