The Thing: è iniziata la campagna Kickstarter del gioco da tavolo

the thing the boardgame

È da poco iniziata la campagna crowdfunding su Kickstarter per la realizzazione del gioco da tavolo The Thing: The Boardgame, ispirato al film cult del 1982 La Cosa.

Scopriamo insieme qualcosa di più su questo titolo tratto dalla celebre opera horror di John Carpenter.

The Thing: The Boardgame, il gioco da tavolo ispirato al film del 1982 La Cosa, ha iniziato la sua campagna sul portale Kickstarter

Si tratta di un progetto tutto italiano, in quanto gli autori sono Giuseppe Cicero e Andrea Crespi, mentre la casa editrice che curerà la campagna su Kickstarter e la produzione è Pendragon Game Studio.

The Thing: The Boardgame cercherà di ricreare le atmosfere sospettose e paranoiche che tanto hanno reso celebre la pellicola. Per fare ciò, la meccanica principale sarà quella dei ruoli nascosti: un giocatore avrò in segreto il ruolo de La Cosa, mentre gli altri impersoneranno il resto dei personaggi nel loro tentativo di uccidere il mostro e di lasciare vivi il temibile Outpost 31. Oltre a questo sarà necessario contribuire alla gestione della base antartica stessa, rappresentata fedelmente sulla plancia di gioco.

Da 4 a 8 giocatori potranno giocare contemporaneamente, in un tempo tra i 60 e i 90 minuti.

Il contributo minimo alla campagna su Kickstarter di The Thing: The Boardgame, raggiungibile a questo indirizzo, esclusi i pledge minimi da “supporter” è di 79,00 euro e si potrà contribuire fino al prossimo 14 ottobre, con consegna stimata del gioco a dicembre 2021.

Siete soddisfatti che un altri film cult sbarchi nel mondo dei giochi da tavolo? Diteci la vostra in un commento qui sotto.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
barrage cranio International Gamers Awards 2020
Barrage vince gli International Gamers Awards 2020