LEGO: il set natalizio di quest’anno è l’Elf Club House!

LEGO Elf Club House

Come ogni anno LEGO propone un set natalizio, sempre inedito, per creare e ampliare sempre di più il nostro “Villaggio di Natale”. Quest’anno l’azienda danese ha pensato ad un alloggio per gli elfi di Babbo Natale, con il set LEGO Elf Club House tutto da costruire e scoprire.

LEGO ci mostra la casa degli elfi con la sua Elf Club House, il set esclusivo per il villaggio di Natale

Se lo scorso anno LEGO ci aveva proposto la Casa di Pan di Zenzero, che trovate QUI, quest’anno propone la Elf Club House, l’abitazione degli elfi di Babbo Natale.

Il set, disponibile da domani sul LEGO Store e raggiungibile da QUESTO INDIRIZZO, è un piccolo gioiello e composto da molti dettagli. Finalmente scopriremo cosa fanno e come vivono i piccoli aiutanti di Babbo Natale.

Se nella parte frontale troviamo un albero di Natale, il cartello che indica il Polo Nord e una facciata ricca di luci e decorazioni, il retro nasconde sorprese enormi. Ruotando la casa degli elfi scopriamo il laboratorio di costruzione dei giocattoli e la piccola cucina nascosta nel camino, dove i simpatici protagonisti preparano dolci squisiti. Nella parte alta della casa troviamo invece il dormitorio con tre letti a disposizione degli elfi, per i momenti di riposo dopo le intense giornate di lavoro.

LEGO Elf Club House 2

Alcuni accessori vanno poi a completare il set, come i regali per i bambini, la slitta trainata dalla renna e il computer per controllare chi merita i regali e chi invece troverà il carbone. Inoltre è presente un mattoncino luminoso per illuminare le lunghe notti nordiche, con batteria inclusa.

Un set colorato composto da 1197 pezzi che, una volta costruito, misura 20cm di larghezza e 22 di altezza, con una profondità di 13cm. La Elf Club House è un altro tassello che va a comporre il grande puzzle della serie LEGO Holiday, aggiungendo un altro magico luogo a questa vasta collezione.

Da domani il set è ordinabile sul LEGO Store e il Natale si avvicina, quale set migliore per portare il clima natalizio nelle vostre case?