Burn The Witch: nuovo trailer per l’anime ambientato nell’universo di Bleach

burn the witch

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo promo video di Burn The Witch, l’anime ispirato all’omonimo manga di Tite Kubo e ambientato nello stesso universo di Bleach. Realizzato come one-shot per celebrare il ventennale di Bleach e i 50 anni della rivista Weekly Shonen Jump, il manga si è poi trasformato in serie regolare.

È stato diffuso online il nuovo trailer di Burn The Witch, il film anime della saga Bleach ispirato all’omonimo manga di Tite Kubo

Il film, atteso nelle sale giapponesi per il 2 ottobre 2020 sarà trasmesso, suddiviso in 3 episodi, anche su Amazon Prime Video Japan Hikari TV. Nel resto del mondo, e quindi anche in Italia, Burn The Witch arriverà in contemporanea con il Giappone su Crunchyroll.

Trama e dettagli di Burn The Witch

Il 72% delle morti a Londra dipendono da sempre dai draghi, creature fantastiche invisibili alla maggioranza delle persone. Anche se non è risaputo, alcune persone affrontano questi draghi.

Solo gli abitanti della Londra Inversa, che vivono nella parte “al contrario” della città, possono vedere i draghi. Anche tra loro, solo pochi sono sufficientemente forti come streghe e stregoni per entrare in contatto con loro. Le protagoniste della storia sono le due streghe Noel Niihashi e Ninny Spangcole. Sono agenti incaricati della difesa dalla Wing Bind (WB), un organizzazione atta alla conservazione e alla gestione dei draghi. La loro missione è proteggere e gestire i draghi per il bene di tutti.

burn the witch poster

L’anime sarà prodotto da Studio Colorido (Miyo – Un amore felinoPenguin Highway, Pokémon: Le ali del crepuscolo) in collaborazione con il team Yamahitsuji e sarà diretto da Tatsurō Kawano, già direttore delle animazioni di Psycho-Pass 2.

Le protagoniste di Burn The Witch, Noel Niihashi e Spangle Ninii, saranno doppiate rispettivamente dalle seiyuu Yuina Yamada (Sayuri Onoue di Case File nº221: Kabukicho) e Asami Tano (Saki Nikaidō di ZOMBIE LAND SAGA).

Cosa ne pensate di questo nuovo anime? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: SGCafè

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Una Notte al Museo
Una Notte al Museo: in arrivo un film d’animazione su Disney+