Call of Duty: Black Ops Cold War – Ecco come accedere alla beta in anticipo

Call of Duty Black Ops Cold War

Con la diffusione del primo trailer ufficiale del mutiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War, i giocatori non vedono l’ora di provare la versione multigiocatore del nuovo capitolo della saga sparatutto in prima persona di Activision.

Ecco come si potrà accedere alla beta del multigiocatore di Call of Duty: Black Ops Cold War con due giorni di anticipo

A far aumentare l’hype per Black Ops Cold War ci ha pensato la stessa Activision che, pubblicando un’immagine, ha rivelato che sarà possibile accedere alla beta del multiplayer con due giorni di anticipo a patto di prenotare una copia digitale del gioco.

https://www.gamespot.com/images/1300-3732461

Saranno due i “fine settimana” dedicati alla beta del gioco, anche se si tratta di un termine improprio in quanto i giorni per la prova saranno in realtà ben cinque.

Si partirà il 10 e l’11 ottobre su PlayStation 4 per la beta pubblica disponibile a tutti (l’8 e il 9 ottobre saranno coloro che hanno effettuato il pre-order ad usufruire dell’early access, con l’abbonamento a PlayStation Plus che sarà richiesto per alcune zone).

Il 15 e il 16 ottobre sarà invece disponibile la beta (in crossplay) tra PC, Xbox One e PS4 per tutti coloro che avranno prenotato il gioco, accesso che invece poi sarà consentito a tutti, per ogni piattaforma, nei giorni del 17, 18 19 (Xbox Live Gold è richiesto su Xbox One).

Descrizione, trailer e data di uscita del gioco

Black Ops Cold War vi catapulterà nella incerta battaglia geopolitica dei primi anni ’80,  in un’avvincente campagna per giocatore singolo in cui i giocatori si troveranno faccia a faccia con personaggi storici e scomode verità, mentre si combatte in tutto il mondo in luoghi iconici come Berlino Est, Vietnam, Turchia, il quartier generale del KGB e altro ancora.

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War approderà su PlayStation 4PlayStation 5Xbox OneXbox Series X e PC e che, salvo eventuali imprevisti, debutterà ufficialmente in tutto il mondo il 13 novembre 2020.

Fonte: Gamespot

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
playstation plus collection PS5
PlayStation Plus Collection: ecco la collection di giochi cult disponibile al lancio su PS5