banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Borat 2 è già stato girato, arriva la conferma

Vi ricordate di quando, il mese scorso, qualcuno aveva registrato un video in cui era possibile vedere Sacha Baron Cohen nuovamente nei panni di Borat? L’ipotesi era che l’attore stesse girando il sequel di Borat e, ora, grazie a Collider è arrivata la conferma: Borat 2 è già stato girato (e proiettato).

Borat 2 è realtà. Sacha Baron Cohen ha già girato il sequel del suo film di maggior successo, in totale segretezza

Borat Sagdiyev aveva debuttato nel 2006 in occasione del Da Ali G Show, diventando poi protagonista dell’omonimo lungometraggio il cui nome completo è, in realtà, Borat – Studio culturale sull’America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan; e in cui il giornalista tentava di realizzare un documentario negli Stati Uniti.

La pellicola fu un vero successo al box office, ottenendo oltre 260 milioni di dollari con un investimento di 18 milioni di dollari.

Ora, a distanza di 14 anni, Borat 2 è già stato mostrato a pochi addetti al settore, che hanno lasciato trapelare qualche informazione sulla trama.

“Borat non è più l’ignota personalità della tv kazaka interpretata nel film originale del 2006. Ormai il pubblico lo conosce, perciò deve andare in giro sotto copertura per intervistare le persone.”

Chi lo ha visto lo ha definito come “Cohen interpreta Borat che interpreta Cohen”, e noi non vediamo l’ora di scoprire quando debutterà nei cinema (almeno in quelli in cui il film non è stato bandito a causa del suo umorismo non per tutti i palati).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads