Nessun nuovo rinvio per Cyberpunk 2077, CD Projekt RED ce lo assicura

cyberpunk 2077

Se come noi siete tra coloro che attendono con ansia l’arrivo del nuovo gioco di CD Projekt RED, Cyberpunk 2077, sarete certamente informati dei numerosi slittamenti e ritardi che il titolo ha subito nel corso degli anni. Un paio di questi sono arrivati molto di recente, con il gioco che ora è atteso sugli scaffali di tutto il mondo per il prossimo 19 novembre (mentre avrebbe già dovuto essere tra le nostre mani mentre vi scrivo). Sarà effettivamente così? La software house polacca non ha dubbi in merito: Cyberpunk 2077 non subirà nessun altro rinvio.

CD Projekt RED conferma che Cyberpunk 2077 non subirà nessun altro rinvio e lo potremo quindi giocare entro la fine dell’anno

A darne notizia ufficiale è stato Piotr Nielubowicz di CD Projekt RED che, durante un video dedicato ai risultati finanziari della prima metà dell’anno fiscale, ha voluto rassicurare investitori (e semplice fan) sul fatto che l’atteso gioco “sarà già stato rilasciato ufficialmente prima del prossimo aggiornamento” sull’andamento fiscale dell’azienda.

Ovviamente, per chi non conoscesse la programmazione di questi video, la notizia potrebbe risultare un po’ criptica. Vi basti sapere però che l’appuntamento con gli investitori è fissato per i primi giorni di dicembre 2020, escludendo quindi di fatto la possibilità di un nuovo slittamento per Cyberpunk 2020 (almeno non più di qualche giorno).

Ecco il video realizzato dall’azienda:

Nel frattempo ricordiamo che i preordini del gioco sono già stati aperti, con Amazon che regalerà una steelbook esclusiva a chiunque preordinerà il titolo prima del day-one.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
fiera di lunacupa hearthstone
Hearthstone: da oggi è disponibile Follia alla Fiera di Lunacupa