The Mandalorian 2: Disney rivela la data d’uscita ufficiale!

The mandalorian

È con un tweet pubblicato da pochi minuti che Disney ha rivelato la data d’uscita ufficiale, sul suo servizio di video on demand di Disney+, di The Mandalorian 2, la seconda stagione della serie in live-action di Star Wars con protagonista il “Mando” e, ovviamente, Baby Yoda.

Ecco la data d’uscita ufficiale di The Mandalorian 2, la seconda stagione della serie di Star Wars che, questa volta, porterà sui nostri schermi anche Boba Fett e Ahsoka Tano

Il tweet rivela che la data d’uscita della seconda stagione di The Mandalorian sarà quella del 30 ottobre prossimo, ovvero nel bel mezzo della finestra di lancio già rivelata qualche mese fa dalla stessa Lucasfilm.

I nuovi episodi di The Mandalorian saranno diretti da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau, mentre nel cast troveremo Michael Biehn, Rosario Dawson (Ahsoka Tano), Temuera Morrison (Boba Fett), Bill Burr e, chiaramente, Pedro Pascal nei panni del mandaloriano cacciatore di taglie.

La seconda stagione debutterà così il 30 ottobre 2020, ma sappiamo già che Jon Favreau sta scrivendo gli episodi della terza stagione da qualche tempo.

Cosa ne pensate? Guarderete anche la seconda stagione di The Mandalorian? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: EW

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti