NOS4A2: niente terza stagione per la serie, cancellata dopo due stagioni

nos4a2

Non ci sarà una terza stagione per NOS4A2, la serie basata sul romanzo di Joe Hill arrivata sui nostri monitor attraverso il servizio di video on demand di Amazon Prime Video. L’autrice della serie, Jami O’Brien, ne ha rivelata la cancellazione attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, spiegando cosa è successo.

La terza stagione di NOS4A2 non si farà. AMC ha cancellato lo show tratto dal romanzo di Joe HIll dopo sole due stagioni

Dunque amici, ecco cosa ho sentito da AMC la scorsa settimana. Non faremo una terza stagione di NOS4A2. È un peccato, ma sono grata che siamo riusciti a terminare l’adattamento della trama dello splendido romanzo di Joe Hill. Congratulazioni ad ogni singolo membro della nostra fantastica squadra per queste due stagioni strane e meravigliose. Mi mancherà poter rivedere tutti voi a Little Rhody quest’anno, ma sono davvero orgogliosa di quello che abbiamo fatto insieme. Ringrazio Joe Hill per la generosità, immaginazione e supporto, e per aver dato fiducia a Vic e Charlie, Maggie, Bing, Linda, Chris, Lou, Tabitha, Wayne, Millie e tutti i personaggi imperfetti, complicati e belli. E grazie dal profondo del cuore a tutti coloro che ci hanno guardato, specialmente a coloro che hanno twittato con noi ogni settimana, avete reso la domenica sera molto divertente. Spero di incontrare di nuovo tutti voi da qualche parte lungo la strada.

Leggi anche: Locke & Key rinnovata da Netflix per una seconda stagione

Non è chiaro quindi il motivo dietro alla cancellazione della serie, ma recentemente la showrunner aveva espresso il desiderio di realizzare una serie spin-off di NOS4A2. Quindi potrebbe non essere la parola fine per lo show.

La serie vede nel cast Zachary Quinto, Olafur Darri Olafsson, Ebon Moss-Bachrach, Virginia Kull, Jonathan Langdon, Ashley Romans e Jason David.

Cosa ne pensate della sua cancellazione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!