Dune: ecco il teaser trailer leaked del film, finché resterà online

Dune film logo

È apparso online nelle ultime 24 ore il teaser trailer leaked di Dune, caricato in rete probabilmente da qualche sala cinematografica che lo proietterà a partire da domani prima del nuovo film di Christopher Nolan, Tenet.

Date uno sguardo al primo teaser trailer leaked di Dune, finché potete ancora farlo

Come sappiamo già da qualche giorno, il trailer vero e proprio debutterà online il 9 settembre e, quella che potete vedere qui sotto (almeno finché non sarà rimossa nuovamente) è la versione teaser cinematografica dell’atteso trailer di Dune.

Vi avvisiamo, si tratta di un video in bassissima risoluzione (probabilmente per rendere più complicata la rimozione automatica dai social del trailer o, forse, preso direttamente da una proiezione cinematografica) e non sappiamo se e quando sarà rimosso come il video originale approdato online qualche ora fa (diffuso originalmente con una qualità più alta).

Eccolo:

 

Non ci resta che attendere il prossimo 9 settembre per poter ammirare la versione completa del trailer di Dune, o tornare a vedere Tenet per poter ammirare il teaser in una qualità migliore.

Nel frattempo, cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Trama, dettagli e data di uscita di Dune

Ambientato sul pianeta Arrakis, ci ritroviamo ad esplorare la storia di due famiglie reali galattiche in guerra, la Casata degli Atreides e la Casata degli Harkonnen. Quando il duca Leto Atreides viene assassinato, suo figlio Paul e la moglie Jessica scappano solo per essere salvati dai Fremen, che diventano l’esercito personale di Paul contro gli Harkonnen mentre sviluppano poteri dalla spezia, una sostanza che estende la vita e rende possibile il viaggio interstellare. Una rete aggrovigliata di intrighi reali viene rivelata mentre l’Imperatore e altre potenze cosmiche tentano di cancellare il casato degli Atreides.

Leggi anche: dai libri ai giochi, tutto quello che dovete sapere su Dune

Nell’incredibile cast di Dune troveremo Timothee Chalamet (Paul Atreides), Rebecca Ferguson (Lady Jessica Atreides), Oscar Isaac (Duca Leto Atreides), Josh Brolin (Gurney Halleck), Stellan Skarsgard (Barone Harkonnen), Zendeya (Chani), Jason Momoa (Duncan Idaho), Javier Bardem (Stilgar), Charlotte Rampling (Reverenda Madre Mohiam), David Dastmcalchian (Piter De Vries), Chang Chen (Dr. Yueh) e Dave Bautista nei panni del nipote del Barone, Rabban.

Dune arriverà nelle sale cinematografiche il 18 dicembre 2020.