Jurassic Park: disponibile un bundle ricco di gadget a prezzo scontato!

Stiamo aspettando tutti con trepidazione di poter ammirare il terzo capitolo di Jurassic World, il film diretto da Colin Trevorrow e, se il primo Jurassic Park è rimasta finora la pellicola migliore della saga, arriva per tutti noi appassionati il bundle di gadget a tema composto da T-shirt, poster, cuscino e tazza.

Ecco il bundle di gadget a tema Jurassic Park proposto da Zavvi oer un periodo limitato (e in super in offerta)

Non uno ma ben quattro articoli che potranno accompagnarci in ogni momento della giornata, per continuare “l’avventura iniziata 65 milioni di anni fa”. Se avete già utilizzato il biglietto d’oro per visitare il parco e consumato totalmente il welcome kit in edizione limitata, questa serie di gadget da conservare in casa fanno sicuramente al caso vostro.

Zavvi propone infatti il suo “bundle definitivo” per tutti gli amanti di questa saga, in particolar modo del primo ed indimenticabile film. Jurassic Park arriva nelle nostre case sotto forma di quattro particolari articoli, basati visivamente sul logo del film. A QUESTO INDIRIZZO, al prezzo di 32,99€ e con un risparmio di 40€, abbiamo la possibilità di portarci a casa:

  • La T-Shirt realizzata in cotone al 100%, per un comfort eccellente e disponibile in ogni taglia. Sulla parte frontale spicca il famoso logo del Jurassic Park, che risalta molto sullo sfondo nero della maglietta. Un modo semplice per avere sempre con noi Jurassic Park e mostrare a chiunque il nostro legame con il film.
  • La locandina ufficiale del film in formato A2, vale a dire 42cm x 59,4cm. Una dimensione che ben si adatta ad ogni stanza della nostra casa, dal soggiorno alla camera.
  • La tazza in ceramica, con una capacità di 315ml. Lavabile in lavastoviglie e utilizzabile nel microonde, indispensabile per una colazione “giurassica”
  • Il cuscino “double-face”, rivestito in materiale poliestere al 100% e imbottito in fibra cava. L’apertura a zip consente una comoda pulizia e la doppia stampa ritrae da un lato il logo del Jurassic Park, mentre dall’altro una fantasia di foglie e occhi di Velociraptor

Tutti e quattro i prodotti sono realizzati su licenza ufficiale e sono venduti con l’autorizzazione di John Hammond in persona; e per la cura e qualità con cui sono realizzati è probabile che anche il Dott. Ian Malcom abbia approfittato di questa offerta, che potete trovare seguendo QUESTO INDIRIZZO.

Un ottima occasione per ottenere in un colpo solo quattro regali per gli amici o per colorare la vostra casa con il merchandise ufficiale del film cult del 1993.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
laptop gaming MSI
MSI presenta i nuovi laptop gaming con grafica NVIDIA GeForce RTX serie 30 (con sconti fino a 300 euro)