Grazie agli orologi di Street Fighter sarà sempre l’ora giusta per lanciare una supermossa!

Seiko, in collaborazione con Capcom, ha recentemente lanciato una nuova gamma di coloratissimi orologi, ispirati ai personaggi più amati di Street Fighter, uno dei videogame picchiaduro più giocati nelle sale giochi e sulle console Nintendo negli anni ’90.

Gli orologi di Seiko ispirati a Street Fighter colpiscono con la forza di un Hadouken!

Gli orologi di Street Fighter sono disponibili in sei bellissime versioni, ciascuna delle quali è ispirata ad uno dei personaggi più muscolosi ed iconici della saga dei videogiochi Capcom: Ryu, Ken, Chun Li, Blanka, Zangief e Guille.

Questa edizione speciale numerata è già disponibile per il preordine sul sito del produttore e siamo certi accontenterà i gusti di tutti gli appassionati del picchiaduro Capcom.

Leggi anche ” Mandiamo al tappeto il Coronavirus con la Mascherina Facciale Street Fighter Hadouken”

Infatti lo stile di casse e cinturini è molto vario e rispecchia la personalità di ognuno dei personaggi al quale l’orologio è ispirato,  grazie ai dettagli davvero molto curati (sul retro della cassa sono impressi anche i tasti da premere per attivare le supermosse dei nostri eroi).

Si parte dallo stile militare classico dell’orologio di Guille, con cinturino marrone e cassa camouflage, fino ad arrivare allo stile più casual/sportivo dell’orologio di Zangief, con cinturino in nylon giallo e rosso che richiama alla perfezione la fascia colorata sul polso del gigante russo.

La versione più femminile è ovviamente quella di Chun Lì, un orologio color blu (lo stesso del vestito dell’eroina nel gioco) con inserti oro e un drago impresso all’interno del cinturino. L’orologio di Ryu richiama invece i colori del Giappone, quello di Blanka la sua capacità di manipolare l’elettricità, mentre quello di Ken il suo tipico karategi rosso e il biondo dei suoi capelli.

E voi cosa ne pensate della nuova gamma di orologi a tema Street Fighter nata dalla collaborazione fra Seiko e Capcom? Se non vedete l’ora di indossarne uno, fateci sapere qual è il vostro preferito lasciando un commento qui sotto.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Neon Genesis Evangelion
Neon Genesis Evangelion: Dynit porterà in Italia i blu-ray con il doppiaggio originale!