Stranger Things: in arrivo un’esperienza dal vivo da fare… in auto!

Non potremo aprire le portiere della nostra auto quando decideremo di affrontare l’esperienza dal vivo organizzata da Netflix in collaborazione con Fever e Secret Cinema, in cui guideremo attraverso i pericoli del Sottosopra di Stranger Things (nella relativa sicurezza del nostro veicolo)!

Stando a quanto riportato dal comunicato ufficiale, l’esperienza “Drive Into” di Stranger Things “è basata sulla terza stagione della serie Netflix, in cui i bambini di Hawkins, in Indiana, si sono avventurati attraverso lo Starcourt Mall, un laboratorio russo sotterraneo, e l’Upside Down, alla ricerca di dolci melodie e mostri mortali“.

I partecipanti guideranno attraverso un’esperienza multi-livello della durata di circa un’ora, fermandosi in ogni set per guardare le scene che lì si svolgeranno. Ci sarà quindi anche una componente teatrale dal vivo, con attori che interpretano vari ruoli dello spettacolo (compresi gli stessi ragazzi di Hawkins, anche se non si parla ovviamente degli attori originali).

In arrivo l’esperienza dal vivo in cui guideremo la nostra auto attraverso i luoghi più iconici di Stranger Things (in totale sicurezza da virus e pandemie)

Un’idea originale realizzata anche per far fronte all’emergenza sanitaria negli USA che, quest’anno, impedirà l’apertura di numerose case stregate ed attrazioni tipiche di Halloween. Grazie alla sicurezza e al distanziamento sociale garantito dal fatto che non potremo lasciare il veicolo, l’esperienza “Drive-Into” di Stranger Things non temerà infatti alcun virus.

Leggi anche: ecco il boccale termico ufficiale di Stranger Things

I biglietti per il Los Angeles Stranger Things “Drive Into” Experience (questo il nome ufficiale completo) partono da $ 59 per auto e saranno in vendita a partire dal prossimo 26 agosto. Non si sa se ci sono piani per esportare l’esperienza in altre città, ne oltreoceano (anche se noi lo speriamo fermamente).

In attesa dell’arrivo delle quarta stagione, e della quinta stagione appena annunciata, sarà un buon modo per i fan per ingannare il tempo!