Marvel’s Avengers: i dataminer scoprono altri 15 personaggi extra tra cui Captain Marvel, She-Hulk e Scarlet Witch

Il roster di Marvel’s Avengers, il gioco che tra meno di un mese debutterà su PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e PC, si arricchirà di ben 15 personaggi extra con i DLC che verranno rilasciati dopo l’uscita oltre ai già noti Occhio di Falco e Spider-Man (quest’ultimo in esclusiva per PS4).

I dataminer scoprono, all’interno del codice di Marvel’s Avengers, i nomi di ben 15 personaggi giocabili extra che arriveranno con i DLC del gioco

La scoperta arriva grazie al lavoro di alcuni dataminer che hanno potuto le mani sulla beta di Marvel’s Avengers lo scorso fine settimana e che sono stati in grado di setacciare il codice del gioco identificando i prossimi personaggi giocabili post-lancio.

Se non vi saranno modifiche (o tagli) con i prossimi DLC il gioco darà il benvenuto anche a:

  • Captain Marvel
  • Mar-Vell
  • She-Hulk
  • War Machine
  • Black Panther
  • Doctor Strange
  • Scarlet Witch
  • Visione
  • Ant-Man
  • Wasp
  • Falcon
  • Winter Soldier
  • Kate Bishop
  • Mockingbird
  • Quake

Saranno tutti eroi giocabili quindi, e non skin o oggetti cosmetici, visto che ogni personaggio giocabile all’interno di Marvel’s Avengers è caratterizzato con una “carta sfida” che tiene traccia dei progressi di un giocatore attraverso diverse missioni specializzate che sbloccano ricompense speciali come costumi alternativi che possono essere equipaggiati durante il gioco. Il codice relativo alla carta sfida analizzato dai dataminer non rappresenta l’assoluta certezza che un dato personaggio sarà sicuramente incluso in futuri DLC o aggiornamenti, dato che potrebbero esserci variazioni o modifiche da parte di Square Enix e Crystal Dynamics in futuro che potrebbero modificare le stesse linee di codice appena scoperte.

Esperienza fluida e dinamica sulle nuove console

Con caricamenti rapidi, risoluzione e fedeltà migliorate, texture e distruzione delle armature più dettagliate, ray tracing e molto altro, sui sistemi di nuova generazione Marvel’s Avengers avrà un aspetto e una giocabilità incredibili.

L’esperienza su PlayStation 5 sarà fluida e dinamica e sfrutterà al meglio il rapidissimo SSD, le sensazioni tattili del DualSense e il coinvolgente Spatial Audio. Per personalizzare al meglio l’esperienza visiva, su PS5 i giocatori potranno scegliere tra la modalità grafica migliorata o la modalità framerate elevato.

Marvel’s Avengers debutterà il 4 settembre 2020 sul PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia e, non appena usciranno anche PlayStation 5 e Xbox Series X il prossimo titolo Square Enix e Crystal Dynamics approderà anche sulle nuove console next gen.

Leggi anche: Marvel’s Avengers svela i requisiti minimi della versione PC

Sinossi di Marvel’s Avengers

Marvel’s Avengers è un epico gioco di azione-avventura in terza persona che combina una narrazione cinematografica e originale con meccaniche di gioco in singolo e in cooperativa. Unisciti online a squadre di massimo quattro giocatori, padroneggia abilità straordinarie, personalizza una gamma di eroi in continua crescita e difendi la Terra da minacce sempre più terribili.

Marvel’s Avengers inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano il nuovo e avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un misterioso nemico provoca un catastrofico incidente, causando una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con tutti i supereroi messi al bando e il mondo nuovamente in pericolo, prende vita una nuova avventura grazie a Kamala Khan, una giovane ragazza determinata a riunire e ricostruire gli Avengers per fermare il potere incontrastato di una nuova forza segreta conosciuta come AIM.

Marvel’s Avengers continuerà il suo epico viaggio grazie a nuovi eroi e nuove storie che verranno aggiunti regolarmente per creare un’esperienza di gioco definitiva.

Fonte: Gizmodo

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments