Il titolo di Spider-Man 3? Ecco quale potrebbe essere

spider-man

Il titolo di Spider-Man 3, il terzo capitolo della saga cinematografica dell’Uomo Ragno con protagonista Tom Holland, potrebbe esser stato svelato in queste ore da Murphy’s Multiverse.

Il titolo di Spider-Man 3 potrebbe esser stato rivelato da un nuovo rumor, arrivato però da una fonte affidabile per tutte le questioni Marvel

Il blog, che in passato si è più volte rivelato piuttosto affidabile per quanto riguarda le questioni legate all’universo cinematografico di Marvel, ha svelato che il titolo del film potrebbe effettivamente essere Spider-Man: Homesick (nostalgia di casa), ovvero uno dei titoli già ipotizzati quando scoppiò tutto il caso tra Sony e Marvel per i diritti del terzo film.

Non è chiaro se si tratti di un titolo provvisorio o di quello definitivo della pellicola, ma quel “Home” inserito al suo interno potrebbe far pensare che si tratti effettivamente del titolo che arriverà sulle locandine dei cinema.

Quello che sappiamo per certo è che le riprese del film, che vedrà nuovamente Kevin Feige nel ruolo di produttore, non inizieranno prima che Tom Holland completi i suoi impegni sul set del film di Uncharted.

La data d’uscita sembra invece ora confermata al 5 novembre del 2021, con la pellicola che prenderà ufficialmente il posto di Avatar 2 negli USA, con il film di James Cameron che, invece, è stato rinviato al 2022.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Dune Paul Atreides
Dune: primo spot TV per il film di Denis Villeneuve