The Horror Gamebook: il librogame ispirato a E.A. Poe presto su Kickstarter

Appassionati dei classici horror fatevi sentire, perché a breve sbarcherà su Kickstarter un librogame ispirato ai più famosi racconti dell’intramontabile Poe: Edgar Allan Poe – The Horror Gamebook.

In arrivo su Kickstarter il librogame The Horror Gamebook. Preparatevi ad affrontare i misteri e gli orrori dei racconti di Edgar Allan Poe!

Pubblicato da Officina Meningi, team che si è già occupato di The Neconomicon Gamebook, The Horror Gamebook è un’avventura letteraria a bivi che ripropone le atmosfere, le situazioni e le paure dei racconti più famosi dello scrittore Edgar Allan Poe. In questo librogame ritroveremo quindi le situazioni e lo stile di uno dei classici intramontabili della letteratura dell’orrore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

We’re really excited to show you in advance our new kickstarter project: EDGAR ALLAN POE – THE HORROR GAMEBOOK, An illustrated and interactive gamebook that will draw you into the unsettling nightmares of the master of american horror. >>> LAUNCH DATE: AUGUST 28, 2020 <<< FOLLOW THE LINK IN BIO TO DOWNLOAD AT LAUNCH THE FREE PREVIEW: A SELF-CONTAINED GAMEBOOK SHORT INSPIRED BY THE PIT AND THE PENDULUM!!! — Siamo eccitatissimi all’idea di mostrarvi in anticipo il nostro nuovo progetto Kickstarter: EDGAR ALLAN POE – THE HORROR GAMEBOOK un librogame illustrato che vi porterà a fronteggiare gli inquietanti incubi del maestro della letteratura americana. >>> LANCIO PREVISTO : 28 AGOSTO 2020 <<< CLICCA SUL LINK IN BIO E ISCRIVITI ADESSO PER SCARICARE GRATUITAMENTE IL GIORNO DEL LANCIO IL POZZO E IL PENDOLO, UN RACCONTO A BIVI COMPLETO E AUTOCONCLUSIVO. #gamebook #gamebooks #kickstarterproject #kickstarter #librogame #horror #poe #edgarallanpoe #horrorart

Un post condiviso da Officina Meningi (@officinameningi) in data:

Dall’autore di The Necronomicon Gamebook, una nuova avventura letteraria a bivi dove affronterai in prima persona gli orrori narrati dal maestro della letteratura americana Edgar Allan Poe. Alcuni dei suoi più celebri racconti (Il gatto nero, La maschera della morte rossa, Re Peste, La caduta della Casa Usher, Il cuore rivelatore, Il pozzo e il pendolo…) sono stati adattati con la massima fedeltà al testo originale in modo da permettere un’immersione interattiva in una narrazione fitta di percorsi ed enigmi da risolvere dove affronterai le profondità delle paure e dei desideri umani attraverso strade oscure, tunnel misteriosi e ville infestate, esplorando lo spaventoso limite che divide i sogni dalla follia.

Il volume sbarcherà il 28 agosto 2020 sulla piattaforma Kickstarter. La campagna prevede alcuni contenuti esclusivi, come la copia del libro con sovraccoperta limitata e uno splendido sketchbook. Non solo, ma iscrivendovi sulla pagina Kickstarter potrete ricevere il giorno del lancio Il Pozzo e il Pendolo, un racconto a bivi autoconclusivo.

Dopo The Necronomicon Gamebook, io non vedo l’ora di provare questo nuovo volume su Poe! Voi cosa ne pensate?